Rocco Schiavone, Ernesto D’Argenio regala lo spoiler: di cosa si tratta?

Rocco Schiavone torna in onda questa sera, uno dei suoi protagonisti ci regala qualche piccolo spoiler.

Rocco Schiavone
foto Instagram

Questa sera torna in onda con la seconda puntata Marco Giallini e il suo Vicequestore che da anni tiene compagnia tutti i telespettatori italiani con grande successo.

La prima puntata della quarta stagione si è già rivelata un successo e già si vocifera la conferma della stagione numero cinque, ma prima di scoprire il futuro della serie tv di Rai Due, a parlare è stato uno dei protagonisti.

Si tratta di Ernesto D’Argenio che oggi pomeriggio è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ernesto D’Argenio in Rocco Schiavone, ecco il suo personaggio

Rocco Schiavone, Ernesto D’Argenio: “Italo è stato tradito”

screenshoot Rai Uno

Rocco Schiavone questa sera torna con la seconda puntata della quarta stagione, ha svelare qualche piccola anticipazione è uno dei protagonisti che presta il volto ad Italo.

Nella fiction subisco un doppio tradimento, da parte di Caterina, collega che piaceva al mio personaggio che ha una storia con Rocco. Tra Rocco ed Italo il rapporto sarà conflittuale, si innescheranno vari elementi” ha ammesso nel programma di Serena Bortone in onda questo pomeriggio.

Ma non è tutto, sempre l’attore ha svelato che Italo vede il suo capo Rocco Schiavone come un vero mentore anche se non riesce a dimenticare il fatto che lo abbia tradito.

Detto questo ha anche parlavo della sua vita più personale, svelando un particolare retroscena sulla sua famiglia: “i miei genitori erano titubanti all’inizio, adesso apprezzano il mio lavoro e sanno quanti sacrifici mi è costato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rocco Schiavone 4, Marco Giallini svela tutto

Detto questo, come anticipato rima una nuova puntata, ovvero la seconda ci aspetta in prima serata su Rai Due e nel frattempo restiamo in attesa delle notizie riguardo la stagione numero cinque, che visti gli ascolti dovrebbe essere confermata al più presto.

Impostazioni privacy