Gessica Notaro vittima di una truffa: il suo messaggio per i fan

Gessica Notaro è finita nel mirino di alcuni truffatori e ha voluto avvisare i suoi fan. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

gessica notaro

Gessica Notaro ha cominciato fin da giovanissima a farsi strada nel mondo dello spettacolo. La cantante è tristemente nota alla cronaca per esser stata aggredita e sfigurata con l’acido dal suo ex compagno Edson Tavares. La sua storia però è senza alcun dubbio un messaggio di forza e di speranza. Nonostante questo molto spesso la 30enne è finito nel mirino di pesanti critiche, a cui ha sempre risposto con eleganza a stile. Stavolta però è stato al centro di una brutta disavventura. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro spopola in bikini

Gessica Notaro, brutta disavventura per lei: è stata truffata

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

La sua spiegazione è arrivata attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram. Le sue parole sono in primis rivolte a chi la segue da molto tempo. La Notaro è infatti stata vittima di una vera e propria truffa: “Buongiorno, mi è stato segnalato che c’è un cretino che chiede soldi a nome mio. Ragazzi, mi raccomando, non cascateci, io non chiedo soldi a nessuno, nemmeno ai miei sponsor, quindi segnalate e bloccate. Mi dicono sia memorizzato sotto il nome di “Gesshica NotaRo” . E chiede denaro a nome mio e dei miei sponsor. Che pena“.

https://www.instagram.com/p/CDEDYw4Kbac/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro fa discutere: la sua foto

La modella ha quindi voluto mettere in guardia tutti i suoi fan. Sotto il post sono stati davvero tanti i commenti di condanna nei confronti dell’autore della truffa. Non è certo il primo caso di vip che finisce nei guai o è vittima di chissà qualche raggiro. Questo purtroppo è un qualcosa che accade troppo spesso in un’epoca come questa, dominata dai social, dagli hater e dai profili fake. Ed è per questo che la trentenne ha voluto mettere in guardia e avvisare tutti.

 

Impostazioni privacy