Isola Dei Famosi, eliminato terza puntata: Ilary Blasi furiosa con lui

Chi è stato eliminato nella terza puntata dell’Isola Dei Famosi 2021? Un addio con polemica: Ilary Blasi furiosa, ha ingannato tutti?

ilary blasi isola dei famosi

Caos durante l’ultima puntata dell‘Isola Dei Famosi 2021 in cui è successo davvero di tutto. A lasciare il noto reality show di Canale 5, infatti, è stato colui che già negli scorsi giorni aveva dato non pochi segnali di insofferenza riguardo a tutta questa situazione.

Stiamo infatti parlando di Akash Kumar che ha deciso di abbandonare volontariamente il gioco, rifiutando addirittura la proposta della produzione di andare a Paradise Island, ossia il luogo davvero impervio e ricco di insidie in cui avrebbe comunque potuto rimanere in gioco.

Così non è stato: il ragazzo, infatti, ha deciso di abbandonare tra lo stupore generale di tutti, ma ciò che ha letteralmente fatto arrabbiare facendo perdere la testa ad Ilary Blasi ed ai suoi opinionisti è stata la frase finale che il noto modello di origini indiane ha pronunciato poco prima di lasciare tutto ed andarsene.

L’accusa in tal senso è davvero molto grave: ha preso in giro fin da subito il pubblico a casa e la produzione Mediaset che avevano deciso di dargli fiducia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, gaffe all’Isola dei Famosi: stava per svelare tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi, Akash Kumar eliminato, ma è polemica

akash kumar isola dei famosi

Akash Kumar eliminato dall’Isola Dei Famosi nella terza puntata: il ragazzo abbandona tra le polemiche e c’è già chi lo accusa di aver manipolato tutti quanti affinché avesse visibilità. 

Il ragazzo, infatti, ha confessato che aveva già deciso di abbandonare il programma dopo una sola settimana, comunque dopo pochissimo tempo, dal momento che secondo il suo parere  come se di fatto la sua “Isola” l’avesse già vinta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il suo outfit conquista gli spettatori de L’Isola dei famosi

Allo stupore generale di tutti quanti, Ilary Blasi ha chiesto come questo sia possibile dopo una sola settimana, per poi dire di essere davvero dispiaciuta dal momento che c’erano tante altre persone più motivate di lui che avrebbero fatto un percorso migliore e più serio.

Insomma, l’accusa è molto grave: dopo aver fatto discutere per il suo aspetto fisico, infatti, Akash è finito nella polemica anche per questo abbandono molto discusso.

Impostazioni privacy