Daniele Liotti torna con Un passo dal cielo: i dettagli

Daniele Liotti si prepara al ritorno di Un passo dal cielo, a fiction di Rai Uno di cui regala qualche piccolo spoiler.

Daniele Liotti
foto instagram

Manca davvero pochissimo alla prima puntata della nuova stagione di Un passo dal cielo che andrà in onda Giovedì in prima serata su Rai Uno con tante nuove storie e protagonisti.

Tra di loro ritroviamo anche l’attore insieme con Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, a cui si aggiungono anche Aurora Ruffino, Serena Iansiti, Anna Dalton e Giusy Buscemi.

Quello che però ha colpito sono state le parole del giovane che presta il suo volto a Francesco Neri che nel corso dell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato qualche particolare interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina compagna di Daniele Liotti chi è?

Daniele Liotti spoiler su Un passo dal cielo: “più azione e commedia”

foto facebook

Daniele Liotti è ancora una volta il protagonista della nuova stagione di Un passo dal cielo, la fiction dai Rai Uno che va in onda da diverse stagione e che torna con la nuova Giovedì sera.

Con questa serie ho imparato a conoscere, a rispettare e ad amare la montagna, a non temerla. Nella sesta stagione c’è molta azione e anche più commedia racconta l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni che quest’anno compie cinquant’anni e che è al massimo della sua carriera e dei successi anche dal punto di vista personale.

Ma non è tutto, sempre lui ha raccontato che mentre girava la fiction ha preso una casa sopra San Vito Cadore luogo in cui si sono svolte le scene della fiction, rivelando che ogni mattina per andare sul set faceva quaranta minuti di camminata.

Un passo dal cielo, anticipazione della nuova stagione

Prima di vedere la prima puntata vi regaliamo qualche piccola anticipazione, allora Francesco Neri sposa Emma ma la loro felicità dura poco perchè la giovane muore dopo una lunga malattia.

Cosi lui decide di lasciare la forestale per trasferirsi sopra le montagne che non smette di difendere solo perchè ha lasciato il suo lavoro, quel che è certo è che la prima puntata inizia con lui che vuole portare i lupi di Emma i Slovenia e vivere con il ricordo della donna che ha amato, ma tutto forse potrebbe cambiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Daniele Liotti chi è Carriera e privato

Una curiosità, il sottotitolo i guardiani si riferisce al fatto che chi controlla la montagna è come fosse un guardiano.

Impostazioni privacy