Daniele Liotti chi è? Età, figlio, compagna ed ex moglie Arianna

Chi è Daniele Liotti, l’attore protagonista di Un passo dal cielo? Scopriamo la sua età, come si chiama suo figlio, la sua compagna e l’ex moglie Arianna.

daniele liotti
daniele liotti

L’uomo, che è l’attore protagonista di Un passo dal cielo, ha una vita privata molto riservata ma qualcosa abbiamo scoperto su di lui. L’uomo, sotto i riflettori soltanto per lavoro e mai per quanto riguarda il gossip, ha avuto un’ex moglie, Arianna, che gli ha dato l’opportunità di diventare padre di Francesco, che oggi ha 19 anni. Oggi ha una compagna che si chiama Cristina D’Alberto: scopriamo qualcosa in più su di lui.

Leggi anche: Cristina D’Alberto Rocaspana fidanzata Daniele Liotti, un grande amore

Daniele Liotti chi è? Età, figlio, compagna, ex moglie

L’attore, che oggi ha 48 anni, è stato sposato ormai parecchi anni fa con una donna che si chiama Arianna e che l’ha fatto diventare padre di Francesco, il quale sta già seguendo la carriera del padre studiando a Roma proprio questa professione.

Dopo essere stato legato a Scila Battistella, poi con una donna di nome Francesca ma su di loro non si sa molto. Oggi, invece, ha una relazione con Cristina D’Alberto Rocaspana, che abbiamo già visto nel ruolo di Greta di Un posto al Sole.

La donna gli ha dato una seconda figlia, Beatrice, nel 2017. Per loro c’è aria di matrimonio? Per il momento no ma in futuro non è detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy