Elisa Isoardi, la somiglianza con una star della musica è impressionante

Elisa Isoardi, avete mai notato a chi somiglia? La naufraga dell’Isola diventa sempre più simile ad una diva della musica.

elisa isoardi somiglianza
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, avete mai notato l’estrema somiglianza con un’altra donna del mondo dello spettacolo? Sono due gocce d’acqua.

La bella conduttrice ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura entrando a far parte del cast de L’Isola dei Famosi, dove già si sta facendo notare per la sua determinazione e spirito da leader.

La donna è reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, dove ha dovuto mettersi alla prova come non aveva mai fatto prima, soprattutto perchè si è infortunata ad una caviglia. Tuttavia, ora, l’aspetta una sfida ancora più dura sull’Isola, come se la sta cavando?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi presenta l’uomo della sua vita: ecco di chi si tratta

Elisa Isoardi, avete mai notato a chi somiglia? Due gocce d’acqua

elisa isoardi somiglianza
Elisa Isoardi e Sabrina Salerno (Instagram)

La 37enne si era già fatta notare sul suo profilo Instagram, ancor prima che si diffondesse la notizia della sua partecipazione al reality. Elisa, infatti, aveva iniziato a sottoporsi a intense sedute di allenamento sia a Roma, dove vive attualmente, che nel suo paese natale in Piemonte.

Lei non l’ha mai negato: nell’anima è una vera “montanara” e all’Isola sta dimostrando uno spirito di adattamento e una certa praticità che ha fatto in modo che fosse considerata, immediatamente, una dei leader del suo gruppo. La donna è stata inserita nel gruppo dei “Rafinados” del reality e il suo caratterino tenace è stato apprezzato da molti, ma ha anche infastidito qualche compagno.

La Isoardi appare sempre bellissima, anche senza trucco e con i capelli sconvolti dalle intemperie. Tuttavia alcuni utenti sul web hanno notato una particolare somiglianza tra lei e un’altra donna del mondo dello spettacolo molto famosa, di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Imma Sarale, chi è la mamma di Elisa Isoardi? Un rapporto particolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Parliamo di Sabrina Salerno, la cantante che ha qualche anno in più di Elisa, ha compiuto 53 anni, ma appare ancora in gran forma. Effettivamente i colori dell’incarnato, gli occhi verdi intensi e i zigomi pronunciati delle due sono piuttosto simili, per non parlare della forma leggermente squadrata del viso. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy