Katia Follesa, nuovo progetto per lei: “Una delle esperienze più particolari”

Katia Follesa, comica, conduttrice e attrice italiana, sarà presto in un nuovo progetto. Ma scopriamo di più su questa sua esperienza. 

Katia Follesa (Mediaset)
Katia Follesa (Mediaset)

Katia Follesa è un noto volto comico del panorama italiano. Dopo aver esordito, insieme a Valeria Graci, con il duo comico Katia e Valeria, a Colorado Cafè e poi a Zelig, nel 2012 arriva lo scioglimento del loro sodalizio.

In questi ultimi anni infatti abbiamo visto le due comiche partecipare singolarmente a varie esperienze, sempre all’insegna del riso. Pochissimi minuti fa la Follesa ha reso noto a tutti i suoi fan di essere in viaggio di ritorno da un’esperienza a detta sua “una tra le più folli e surreali“. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa sta male? Attimi di terrore per la conduttrice

Katia Follesa, nuovo programma cast e data d’uscita: fan in visibilio

Katia Follesa (Mediaset)
Katia Follesa (Mediaset)

La comica è molto attiva sui social, numerose sono le foto che la ritraggono con il sorriso sulle labbra, soprattutto quando è accompagnata o dall’attuale fidanzato Angelo Pisani, con il quale sembra aver trovato una splendida serenità, oppure dalla figlia Agata, nata dall’amore tra i due. Ma oltre a post sulla sua vita privata, pochissimi minuti fa ha condiviso con i suoi fan una foto.

A corredo del suo volto, come al solito solare, ha scritto una didascalia che ha fatto intendere di aver appena concluso un progetto. Ma sono proprio le parole con cui descrive questa nuova esperienza che inducono i suoi follower in curiosità.

Si è conclusa oggi una delle esperienze più folli e surreali a cui abbia mai partecipato. Divertente, spaventosa a tratti piena di sconforto ma ricca di vita, quella vita vera a cui non siamo più abituati.” Ma di che cosa parlerà il progetto? Stando a ciò che scrive lei è sicuramente un programma comico, in cui 10 persone vengono chiuse in una stanza per ore e devono cercare di non ridere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa dimagrita tantissimo: la foto, cambiamento enorme

Quando uscirà? Ebbene, dal 1 aprile andrà in onda in tv. Infine conclude spiegando l’intento del progetto: “Abbiamo lavorato con l’intento di non ridere noi, ma di far ridere voi!” A far parte di questa nuova avventura saranno: Fedez, Mara Maionchi, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Luca Ravenna, Pintus, Frank Matano, Elio e Le Storie Tese, Ciro Priello, Gianluca Colucci e i The Jackal. Proprio oggi Fedez è stato colto da una sorpresa meravigliosa, è nata la sua secondogenita Vittoria. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy