Cristina D’Alberto Rocaspana fidanzata Daniele Liotti, un grande amore

Si chiama Cristina D’Alberto Rocaspana la fidanzata di Daniele Liotti. L’attore è ospite di Rai 1 da Caterina Balivo e ne parlerà nel corso della trasmissione Vieni da me.Cristina D'Alberto compagna Daniele Liotti (1)

Il ragazzo è sempre stato molto riservato, ma a Gossipblog un po’ di tempo fa rivelò: “Credo nell’amore. Questo è sicuro. Quando sono fidanzato con una donna guardo solo lei, le altre non esistono e non la do per scontata. Lei è diventata la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto di arrivo non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. Può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età e il tempo permette di conoscersi meglio”.

Cristina D’Alberto Rocaspana fidanzata Daniele Liotti, un grande amore

La fidanzata di Daniele Liotti, Cristina D’Alberto Rocaspana, sarà tra gli argometni della puntata di oggi. Vieni da me torna anche oggi con un nuovo appuntamento, il talk show più seguito del primo pomeriggio è pronto a stupire i telespettatori con un parterre di ospiti a dir poco eclettico.

Caterina Balivo, passione cerchietti

caterina balivo

Caterina Balivo non è solo una splendida donna e una talentuosa professionista ma anche un occhio attento per la moda.

I suoi look convincono anche i meno avvezzi e sono in molti a voler imitare il suo stile bon ton, che non rinuncia mai a un tocco di eccentricità e a un pizzico di casual che non guasta mai.

Leggi anche – – > Kate Middeton, i suoi impegni

La conduttrice di Vieni da me sa anche come rubare con gli occhi dalle altre donne e per questo ha permesso all’accessorio preferito di Kate Middleton di spopolare in Italia.

Stiamo parlando del cerchietto rigonfio, trend numero 1 dell’estate 2019 che si riconferma anche per l’autunno inverno, lanciato in Italia proprio dalla brunetta di Rai 1.

E.C.

Impostazioni privacy