Figli Daniele Liotti, Francesco e Beatrice: “Il vero grande amore della mia vita”

I figli di Daniele Liotti si chiamano Francesco e Beatrice. L’attore è ospite di Vieni da me da Caterina Balivo programma che va in onda dalle 14.00 su Rai Uno.Daniele Liotti, incidente sul set: "Non so come ho fatto a uscirne illeso"

L’uomo ha spiegato più volte di provare grande amore per i ragazzi. A Visto specificò: “Il vero grande amore della mia vita è Francesco che è nato dal mio precedente amore con Arianna. Sono felice di come stia crescendo e devo dire che Arianna ed io quando ci siamo separati siamo riusciti ad essere bravi genitori, evitando che sentisse la situazione. Aver mantenuto un rapporto con lei mi rende orgoglioso”.

Figli Daniele Liotti, Francesco e Beatrice: “Il vero grande amore della mia vita”

Daniele Liotti è ospite a Vieni da me oggi e parlerà dei suoi figli. Caterina Balivo è decisamente carica quest’anno, i numerosi cambiamenti improntanti alla trasmissione hanno dato i loro frutti e Vieni da me si aggiudica il premio di programma più seguito della fascia prepomeridiana.

Vieni da me, la Signora Rossella Erra

https://www.instagram.com/p/B1WE2L0Iick/?utm_source=ig_web_copy_link

Vieni da me ha letteralmente cambiato la vita all’ambasciatrice del pubblico, la verace Signora Rossella Erra che porta un pizzico di brio all’interno della trasmissione.

La donna, ex commercialista, racconta di aver passato un periodo davvero brutto prima che le piovesse dal cielo l’opportunità di partecipare al talk show di Caterina Balivo.

Leggi anche –  – > Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi

Come rivelato dalla donna “per me è stata la svolta”, oggi è uno dei personaggi più amati della Tv e ha un nutrito seguito anche su Instagram dove pubblica spesso scatti in diretta dalla trasmissione di Rai 1.

E.C.

Impostazioni privacy