Bianca Guaccero lascia senza parole: l’omaggio al grande della musica

VIDEO – La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero è arrivata dritta al cuore dei fan con l’omaggio al grande della musica.

Bianca Guaccero lascia senza parole: l'omaggio al grande della musica
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

La splendida e nota Bianca Guaccero non smette di incantare, conquistare e arrivare al cuore del suo folto e nutrito pubblicato che segue con costanza il programma da lei condotto, Detto Fatto: l’omaggio al grande della musica emoziona, il video è da non perdere.

Talento, bellezza, simpatia, presenza televisiva, ed un’abilità in conduzione che tutti i suoi fan e follower che costantemente le dimostrano affetto anche su Instagram, le riconoscono.

Bianca però, come noto, non è solo una nota conduttrice, ma anche una attrice ed una cantante davvero in gamba che può vantare una voce meravigliosa in grado di relegare momenti dalla grande intensità.

Nel corso della sua trasmissione, come i telespettatori ben sanno, sono diversi i temi e gli spunti che vengono affrontati, e come avvenuto in questa occasione, non mancano gli omaggi a grandi personaggi che hanno fatto la storia e che hanno saputo conquistare la stima degli italiani.

Oggi, nel corso di Detto Fatto, un incredibile duetto con Gianfranco Iervolino, esperto della pizza ma anche della musica, ha lasciato senza parole proprio tutti.

Bianca Guaccero Detto Fatto: duetto con Gianfranco Iervolino, l’omaggio a Pino Daniele sulle note di “Quando”

Bianca Guaccero lascia senza parole: l'omaggio al grande della musica
Guaccero – Iervolino a Detto Fatto (Fonte foto: Raiplay)

Nuova puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero che tiene compagnia a tutti i telespettatori; ad emozionare il pubblico, in particolare, uno straordinario duetto con Gianfranco Iervolino sulle note di “Quando”, omaggiando Pino Daniele.

Dopo un’infornata fatta proprio da Gianfranco, è Bianca che prende la parola e spiega che si procede ad un cambio di atmosfera: “come sempre, io dico, facciamo i nostri piccolissimi ed umilissimi omaggi a questi grandi artisti che hanno segnato la storia della nostra vita, con una musica straordinaria.”

La conduttrice introduce il brano che si appresta a cantare in duetto, giudicata come “una delle canzoni più belle, anche se son tutte meravigliose le canzoni di Pino Daniele. Ma a nostro avviso era quella che ci emozionava di più.”

Un’interpretazione magistrale e molto toccante, che è arrivata dritto al cuore dei fan, come si evince dai commenti degli utenti in merito a tale esibizione.

A pubblicare infatti una parte del momento tanto magico è la pagina Instagram del programma che, nella didascalia che accompagna il post, scrive: “Tu dimmi quando, quando… Un pezzo di Napoli oggi ha riempito Detto Fatto di musica e mille emozioni”.

Puntuali le risposte dei fan che tra i messaggi, Ad esempio, hanno scritto: “Bravissimi, grande emozione”; o “stupendi“; o ancora “meravigliosi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy