Giorgio Manetti al vetriolo sull’Isola dei Famosi: l’accusa è pesante

Giorgio Manetti, ex volto di Uomini e Donne lancia delle forti critiche nei confronti dell’Isola dei Famosi, ecco il motivo.

Giorgio Manetti
foto facebook

L’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera con una nuova puntata come sempre condotta da Ilary Blasi con il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras e degli opinionisti, a cui si è aggiunta Elettra Lamborghini dopo essere risultata negativa al tampone.

Mentre nel reality di Canale Cinque è stato reso noto il nome del secondo eliminato, a fare notizia è uno degli ex volti storici di Uomini e Donne.

Non mi vogliono all’Isola dei Famosi, qualcosa blocca la mia partecipazione” sono queste le parole rilasciate per il settimanale Nuovo Tv da Manetti, ma cerchiamo di capire qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, l’outfit per l’isola dei Famosi sorprende ancora

Giorgio Manetti contro l’Isola dei Famosi: “Avrei preferito un no”

Tina Cipollari fidanzato
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver fatto parte per anni del cast della versione senior di Uomini e Donne.

Oggi torna al centro dell’attenzione dopo la sua intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv in cui ha palesato il suo malessere per la mancata partecipazione all’Isola dei Famosi, che ieri è andata in onda con la terza puntata.

Non mi hanno dato la possibilità nemmeno di fare il provino, avrei preferito un no al silenzio, qualcosa blocca la mia partecipazione” ha ammesso l’ex cavaliere di Maria De Filippi che ha poi concluso: “mi sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini e al suo Grande Fratello Vip”.

Delle parole davvero forti quelle dell’ex compagno di Gemma Galgani che ha anche palesato un suo pensiero riguardo questa situazione, ammettendo: “hanno paura che vinca a mani basse”, parole che forse arrivano forte della sua popolarità che il programma di Canale Cinque gli ha regalato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Akash incastra Tommaso Zorzi, ecco le loro chat private

Detto questo, nella puntata di ieri è stato eliminato Akash che poi non ha acconsentito a restare su Parasite Island, pare inoltre che nelle prossime puntate dovrebbe fare il suo ingresso anche Adrea Cerioli.

Impostazioni privacy