Suicidio Losito, Barbara D’Urso ascoltata in Procura

Barbara D’Urso in procura per l’AresGate, anche la nota conduttrice è stata ascoltata come persona informata sui fatti: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Barbara d’Urso (Instagram)

Si torna a parlare del suicidio di Teodosio Losito, la Procura continua ad indagare sulla morte del noto produttore. Dopo aver ascoltato la testimonianza di Gabriel GarkoRosalinda CannavòMassimiliano Morra oggi è stata ascoltata a Roma anche Barbara D’Urso.

La conduttrice ha preso un treno per Roma nella mattinata di oggi, 23 marzo 2021, e già nel primo pomeriggio ha fatto ritorno a Milano, dove era attesa per una nuova puntata di Pomeriggio 5, si apprende dall’agenzia Adnkronos.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso diretta a rischio? Un imprevisto sulla sua strada 

Morte Teodosio Losito, Barbara D’Urso ascoltata in procura

barbara d'urso marito
Barbara d’Urso (Instagram)

Nel gennaio del 2019 la morte del produttore Teodosio Losito venne archiviata come suicidio, tuttavia negli ultimi mesi alcune rivelazioni hanno spinto gli inquirenti ad aprire un’inchiesta. In particolar modo a gettare nuova luce sulla questione il Grande Fratello Vip 5. In particolar modo a smuovere gli animi alcune rivelazioni portate avanti da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ex attori dell’agenzia Ares, che si sono ritrovati insieme nella casa più spiata d’Italia.

Barbara D’Urso quando scoppiò il caso Ares Gate disse in diretta a Pomeriggio 5 di avere alcune informazioni in merito alla questione. La conduttrice raccontò infatti “Secondo me usciranno tanti nomi.” La D’Urso ha poi ammesso “Una persona mi ha raccontato la stessa cosa, era una situazione molto particolare, io lo tengo per me.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, un record inatteso: un importante traguardo

Forse è proprio per queste sue affermazioni che oggi si è dovuta recare a Roma per dare la sua versione dei fatti alla Procura che si sta occupando della nuova indagine. Da mesi intanto dell’Ares Gate si parla molto poco nelle reti Mediaset e in generale nel mondo della Tv. Fatta eccezione per La7 e in particolar modo per Non è l’Arena, spesso infatti Massimo Giletti accoglie in studio Alberto Tarallo.

Impostazioni privacy