Amici 20, duro scontro tra Rosa e Serena: volano parole pesanti

Ad Amici 20 è avvenuto un duro scontro tra due partecipanti, Rosa e Serena. Scopriamo insieme il motivo che si cela dietro il loro litigio. 

Amici 20 ha aperto da poco le porte del suo serale. Sabato scorso abbiamo potuto assistere alla prima puntata. Nel pomeriggio dello stesso giorno, durante una puntata speciale del talent condotto da Maria De Filippi, protagoniste sono state due ballerine molto diverse tra loro: Rosa e Serena.

Infatti questo evento si è riversato proprio sulla prima puntata del serale ed ha portato anche le due insegnanti delle rispettive ragazze ad uno scontro: Lorella Cuccarini, insegnate di Rosa e Alessandra Celentano di Serena. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, dopo l’eliminazione insulti razzisti su Instagram: la denuncia social

Amici 20, scontro Rosa e Serena: ecco cosa è successo

Rosa (Mediaset)
Rosa (Mediaset)

Allo scontro tra le due concorrenti della scuola di Amici, si sono aggiunte anche le reazioni tra Alessandra Celentano, la quale da sempre aveva sottolineato i difetti tecnici di Rosa, a detta sua più portata per la recitazione, e dall’altra parte, Lorella Cuccarini, la quale, invece, ha sempre difeso la concorrente, secondo lei dotata di un gran talento, ma con molte cose da migliorare.

Dal video che sta girando sui social, viene mostrata Rosa in tono accusatorio nei confronti di Serena. La ballerina del team della Cuccarini ha detto “è facilissimo vedere le persone che piangono, però non guardare oltre“. A quest’accusa Serena ha controbattuto dicendo che lei ha sempre il sorriso e che non ha mai giudicato nessuno. Lo sfogo di Rosa è passato ad estendersi a tutti i concorrenti.

In preda ad una rabbia che non è riuscita a gestire si è alzata ed è andata via. Il suo sfogo è finito con la frase “Ma quanto siete falsi“. Ebbene a questo post tantissimi sono stati i commenti sul web che hanno puntato il dito contro la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli contro Amici 20, è polemica: “Mi arriva questa foto…”

Il suo atteggiamento è stato alquanto sopra le righe, chissà se questo evento influenzerà il suo prosieguo nella scuola di Amici 20.

Attenderemo con ansia di sapere come evolveranno le cose tra Rosa e Serena e anche tra le due rispettive insegnanti. La prima puntata del serale di Amici 20 ha sollevato numerose accuse, in seguito all’ingente presenza del pubblico in studio. Cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Impostazioni privacy