Barbara D’Urso diretta a rischio? Un imprevisto sulla sua strada

Barbara D’Urso diretta a rischio? Potrebbe saltare la puntata di Pomeriggio Cinque, ecco le sue parole.

Barbara D'Uso
foto iNstagram

Come ogni pomeriggio la conduttrice di Canale Cinque dovrebbe tornare con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque ma qualcosa potrebbe andare storto.

Fermo restando che per il momento si tratta solo di una ipotesi a mettere questa pulce nell’orecchio è stata proprio la diretta interessata tramite social.

Prima però di scoprire di che cosa si tratta nello specifico, la puntata scorsa di Live-non è la D’Urso ha registrato un record di ascolti stagionale, eppure pare che si vada lo stesso verso la chiusura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso spiazza, rivelazione su Gianni Morandi

Barbara D’Urso salta la diretta di Pomeriggio Cinque? Il motivo

barbara d'urso

Barbara D’Urso potrebbe non essere presente con la sua solita puntata di Pomeriggio Cinque sulla rete Mediaset e il motivo lo spiega la diretta interessata con una storia Instagram.

Treno in ritardo, arriverò per la diretta di pomeriggio Cinque” sono queste le parole della conduttrice partenopea inserite da qualche minuto sui social che allarmano i fan.

Per adesso è chiaro che si tratta di una ipotesi che tra qualche ora potrebbe essere smentita, ma il messaggio non lascia presagire nulla di buono, anche se la speranza è l’ultima a morire.

Detto questo, anche per la prima serata la presentatrice si conferma la prima, la sua ultima puntata di Live-non è la D’Urso ha raggiunto il record stagionale a livello di ascolti eppure le voci legate alla chiusura del programma sono sempre più insistenti, non sembrano infatti esserci molto speranze.

Ad ogni modo, questa sarebbe davvero una brutta notizia anche per tutti i suoi fan che da anni la seguono e che ritengono l’appuntamento pomeridiano, l’incontro con una vecchia amica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto social fa pensare

Non ci resta che attendere per scoprire se questo pomeriggio sarà in onda come al solito o se ci saranno delle sorprese e restare a capire quale sarà il destino della sua prima serata.

foto instagram
Impostazioni privacy