Cristina Marino, chi è l’uomo in foto con lei? Una persona speciale

Cristina Marino, fidanzata dell’attore Luca Argentero, si è mostrata in alcune foto sui social in compagnia di un uomo speciale per lei.

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino pubblicato recentemente alcune foto che la ritraggono insieme ad una persona molto speciale, un uomo che non è il suo compagno Luca Argentero. La Marino è ormai da anni legati al suo compagno Luca, e i due insieme sembrano essere una coppia davvero molto felice e affiatata.

Un grandissimo amore che li ha portati anche lo scorso anno a mettere al mondo la loro primogenita Nina Speranza, che gli ha letteralmente rivoluzionato la loro vita. Un’esperienza bellissima quella di essere genitori che li vede essere molto sereni e contenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino sotto attacco: gli hater non le perdonano una foto

Cristina Marino, la foto con Davide scatena i fan: ma chi è?

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Nelle scorse ore Cristina Marino ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune foto molto particolari, che la vedono in compagnia con un ragazzo. Non si tratta del compagno Luca Argentero, volto ormai noto della televisione italiana e attore che negli ultimi anni sta facendo una crescita davvero molto notevole.

Argentero in effetti è riuscito in pochi anni a conquistare il cuore della gente, e il suo ultimo lavoro con la fiction Doc nelle tue mani ha riscosso davvero un incredibile successo. Nelle foto mostrate dalla Marino in realtà il ragazzo al suo fianco altri non è che il fratello Davide Vittorio, con cui pare abbia davvero un rapporto molto solido.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, ecco il suo “paradiso in terra”: la foto “celestiale”

La donna ha voluto condividere queste immagini per fare i suoi più cari auguri di compleanno al proprio fratello, per un giorno molto speciale. Nulla da temere dunque per i fan della coppia di Cristina e Luca, che appaiono più innamorati che mai e che a quanto pare sono anche pronti per fare un passo molto importante, quello del matrimonio.

Cristina Marino e fratello
Cristina Marino e fratello (Instagram)

I due dopo aver consolidato il rapporto con la formazione della famiglia e la nascita della figlia Nina Speranza, adesso sembrano davvero pronti per le nozze. Una decisione che in effetti si stava aspettando già da tempo, e che li vede dunque prepararsi per un giorno davvero molto speciale.

A quanto pare però sembra che l’amore tra i due non sia stato un colpo di fulmine e dunque a prima vista, ma secondo quanto detto dalla donna durante un’intervista sarebbe nato soltanto in seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

In particolare la Marino ha ammesso che ha capito che fra di loro sarebbe nato un sentimento quando ha aperto per la prima volta il suo frigorifero e ha scoperto che avevano gli stessi gusti culinari un po’ ricercati e salutari. Sicuramente molta ironia in questo racconto, ma è solo una parte di ciò che lega indissolubilmente ormai i due da tempo.

Impostazioni privacy