Brad Pitt e Angelina Jolie, tra i due è ancora guerra

Brad Pitt e Angelina Jolie continuano ancora a far parlare di loro. Ma che cosa sta succedendo nel rapporto tra i due? I dettagli.

brad pitt e angelina jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie (Fonte: Getty Images)

Angelina Jolie e Brad Pitt. Basterebbero semplicemente anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie infinita di voci, indiscrezioni e rumors che arrivano dal mondo del gossip e non solo. I due infatti hanno rappresentato e formato una delle coppie più amate in tutto il mondo, tanto che era stato coniato anche un termine che unisse i loro due nomi, ossia Brangelina.

Ma ecco che, a distanza di anni e come tutti sanno, il rapporto tra i due si è a dir poco deteriorato. Ma che cosa sta succedendo oggi e quali sono le ultime novità? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità è ovviamente davvero tantissima e non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco il motivo per cui i due potrebbero tornare insieme

Brad Pitt e Angelina Jolie, ancora problemi tra i due

B. Pitt e Angelina Jolie (Fonte: Getty Images)

Ricordando che i due sono persino finiti in tribunale, le novità ora, come era forse anche fin troppo semplice immaginarsi, sono tutt’altro che positive. Infatti, come riportato da Fanpage, a muoversi questa volta sarebbero stati gli avvocati dell’attrice. La tematica sarebbe però in questo caso davvero molto delicata. Difatti, stando alle prime ricostruzioni, Angelina accuserebbe il suo collega ed ex marito di violenza domestica. Ma qual è stata la replica di Pitt?

L’attore, attraverso il suo entourage, avrebbe fatto sapere che si tratterebbero di accuse che hanno semplicemente come obiettivo quello di ferire l’uomo. Infatti non ci sarebbero le prove di quanto sarebbe presente in questo documento depositato in tribunale dai legali della Jolie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt, chi è la nuova fidanzata? Un nuovo amore per l’attore

L’attore avrebbe quindi rigettato al mittente ogni tipo di accusa, ma la sensazione è che la telenovela è ben lontano dall’essere conclusa. Infatti, secondo quanto riportato da US Weekly, Angelina Jolie vorrebbe i suoi figli come testimoni per definire meglio i contorni di questa vicenda. Insomma, una delle tanti dimostrazioni del fatto che la parola fine non è certo dietro l’angolo.

Impostazioni privacy