Benjamin Mascolo e Bella Thorne, annuncio ufficiale: è tutto vero

A quanto pare è un momento molto felice per la coppia di Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che hanno fatto un annuncio davvero importante.

Bella Thorne e Benji
Bella Thorne e Benji (Instagram)

Una bellissima notizia riguarda la coppia di Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che a quanto pare sarebbero pronti per fare un passo importante. Mascolo è conosciuto principalmente per essere stato un ex membro della band Benji & Fede, un duo che aveva riscosso molto successo in passato.

Il duo però ormai già da tempo ha deciso di sciogliersi, e adesso Benjamin è ritornato in campo musicale con un progetto tutto suo, facendo uscire il suo primo album da solista. La Thorne invece è una famosa attrice e cantante statunitense.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benjamin Mascolo, parole toccanti: impossibile non commuoversi

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, nozze in arrivo: si sposano

Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benjamin Mascolo e Bella Thorne(Instagram)

Nelle scorse ore è stata data ufficialmente sui canali social una notizia che riguarda la coppia di Benjamin Mascolo e Bella Thorne. I due a quanto pare infatti presto convoleranno a nozze. Mascolo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram infatti un post in cui è insieme alla sua fidanzata, mostrando l’anello che la ragazza fa vedere fiera e che riguarda la loro promessa di matrimonio.

Nel commento che concerne il post Mascolo ha scritto in inglese che la fidanzata le ha “detto sì” e dunque ha accettato la sua proposta di sposarsi. Una bellissima notizia per i due, che vivono ormai da anni il loro immenso amore, che non hanno mai nascosto sui loro social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benji e Fede hanno litigato? La verità su B3N e sul loro rapporto oggi

Tantissime infatti le foto che li riguardano insieme e che mostrano attimi di felicità tra i due. La risposta dei fan ovviamente non si è fatta di certo attendere, e sono stati tantissimi i commenti di grande felicità di tutti i loro follower.

Tra questi ci sono stati anche commenti di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, come ad esempio l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Tiziano Ferro, che a quanto pare sono rimasti felici di questa splendida notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

La storia dell’amore tra la Thorne e Mascolo è una relazione che ha sempre suscitato parecchio interesse al mondo del gossip, e non sono mancati anche i momenti più difficili tra loro. Già mesi fa però si parlava di una possibile decisione di volersi sposare, ma adesso finalmente è arrivata la notizia ufficiale. Non resta dunque che aspettare ulteriori informazioni riguardo al futuro matrimonio tra i due.

Impostazioni privacy