Brad Pitt ed Angelina Jolie tornano insieme, ma c’è un motivo

Brad Pitt ed Angelina Jolie tornano insieme e stanno vivendo un vero e proprio ritorno di fiamma? Ecco l’indizio che sta facendo sognare i suoi fan.

brad pitt angelina jolie
Brad Pitt ed Angelina Jolie

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono una delle coppie che hanno da sempre fatto sognare tantissime persone ma poi, una volta venuta alla luce la notizia del fatto che si fossero lasciati, tantissime persone hanno sognato per tantissimo tempo un loro ritorno di fiamma ed adesso sembra proprio che, dopo tantissimi anni, è arrivato.

Ecco l’indizio e soprattutto scopriamo di che cosa si tratta: i fan sono al settimo cielo, ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Brad Pitt, atroce avvertimento a Jennifer Aniston: fan sconvolti

Brad Pitt ed Angelina Jolie tornano insieme? L’indizio

brad pitt malattia

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono tornati insieme, ma soltanto per motivi lavorativi…e di bollicine. I due, infatti, sono stati fotografati insieme all’evento del Castello Miraval, situato in Francia, dove i due ai tempi avevano acquistato l’intera struttura ed aveva deciso anche di produrre il proprio champagne che ebbe enorme successo.

Proprio il famosissimo attore, infatti, aveva deciso di curare e prendere parte alla campagna pubblicitaria per la sponsorizzazione del “Fleur de Miraval”, la sua e nuovissima etichetta di champagne, il cui rosé vinse nel 2012 un importantissimo premio del settore.

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie sta male? I fan sono preoccupati

Insomma, per il momento nessun ritorno di fiamma ma sicuramente un riavvicinamento molto importante per motivi lavorativi che aveva fatto sognare tutti i loro numerosissimi fan e follower che, tuttavia, dovranno necessariamente continuare a sognare e poco altro.

I due, infatti, sono rimasti comunque in buoni rapporti ma da qui a dire che ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma per poi tornare insieme ce ne passa. Insomma, i motivi di questo riavvicinamento sono puramente professionali e poco più: i due ormai come sappiamo hanno avuto altre storie ed hanno deciso di costruirsi una nuova vita, come del resto è giusto che sia. 

Impostazioni privacy