Selvaggia Lucarelli, nuova opportunità per lei: i dettagli

Selvaggia Lucarelli è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa prevede per lei il futuro? Ecco i dettagli.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Fonte: Rai Play)

Selvaggia Lucarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente importanti e conosciuti del mondo della televisione. A finire sotto la luce dei riflettori e della ribalta è sempre stato il suo ruolo di giudice in alcune trasmissioni, tra cui non può non spiccare Ballando con le stelle, uno dei format maggiormente amati di quelli targati Rai.

Molto spesso infatti i suoi giudizi e le sue opinioni hanno scatenato polemiche e molteplici reazioni, a volte anche pesanti per lei. Ma ecco che questa volte le attenzioni si sono concentrati su quello che potrebbe e dovrebbe essere il suo futuro professionale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire per bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, quel siparietto in diretta

Selvaggia Lucarelli, una grande opportunità dal punto di vista professionale

Selvaggia Lucarelli (Fonte: Rai Play)

La blogger, che recentemente ha messo nel mirino Barbara Palombelli per il suo monologo al Festival di Sanremo, il 24 marzo, quindi tra pochi giorni, uscirà con il suo podcast dal titolo Proprio a me. Questo sarà diviso in sei puntate e tratterà il tema delle dipendenze affettive della Lucarelli. Sicuramente un argomento molto delicato, ma che potrebbe suscitare tantissime curiosità.  Selvaggia ne ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, ecco che cosa ha regalato a suo figlio

“Questo podcast era una di quelle idee che avevo dentro da tempo”, questo quanto detto dalla donna, che ha spiegato come il progetto sia nato ai tempi della separazione dal suo ex marito, il padre di suo figlio. La scrittrice ha poi parlato del suo incontro con Daria Brignardi, che è poi risultato fondamentale. La conduttrice era stupita delle avventure sentimentali vissute dalla sua amica. Un qualcosa di cui tra l’altro si è parlato in tv, precisamente a L’assedio. “Per me tutto quello è stato una vera e propria liberazione. Lì ho provato il desiderio di condividere questa esperienza”, ha chiosato Selvaggia. Insomma, non resta che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy