Amici 2021, un evento inaspettato: chi è stato eliminato?

Amici 2021, prima puntata per il talent di Maria De Filippi, un evento inaspettato. Ecco chi sono stati eliminati. 

Maria De Filippi (GettyImages)
Maria De Filippi (GettyImages)

Amici 2021, ieri sera, ha aperto le sue porte. Prima puntata per il noto talent condotto da Maria De Filippi. Tantissime sono state le novità che ci hanno colpite durante la prima messa in onda. Tre sono stati gli ospiti che hanno inebriato lo studio di Canale 5: Sabrina Ferilli, immancabile presenza, ormai da tanti anni e i comici foggiani Pio e Amedeo.

La prima puntata è stata colma di sorprese, infatti tutti i telespettatori sono stati colpiti in particolar modo da un evento alquanto inaspettato. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Inoltre sapete chi sono stati gli eliminati? Ecco svelati i nomi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni entra nella storia di Amici: eguagliato un altro record?

Amici 2021, eliminati: un evento sconvolge il pubblico

Amici 20 (Mediaset)
Amici 20 (Mediaset)

Il talent si apre con la prima sfida tra Gaia, Rosa e Tancredi. La ballerina, Rosa, grazie al voto della giuria, esce incolume dalla sfida. Adesso a rischio eliminazione sono i due cantati, Tancredi e Gaia. Chi sarà il primo eliminato della ventesima edizione di Amici 2021? La decisione spetta alla giuria, composta da: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Il verdetto ha deciso che a lasciare il programma sarà Gaia. Gaia con sommo dispiacere ringrazia tutti e vai via.

Ma la prima puntata ha ancora molto da regalare. Nuova sfida tra Esa e Raffaele. Prima di venire a conoscenza dell’esito finale, un colpo di scena si è imbattuto sul programma. I ragazzi vengono mandati tutti in casetta, la conduttrice Maria De Filippi, ha deciso di aumentare la suspense in questo momento così delicato: l’annuncio dell’eliminato non verrà comunicato in studio. Purtroppo a lasciare Amici è proprio il concorrente Esa, il quale va via commosso dicendo che di certo questa sconfitta non lo fermerà dal suo obiettivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, partecipazione ad Amici20? Le dichiarazioni della showgirl

Ebbene, la prima puntata si è aperta nel migliore dei modi. Il pubblico sarà stato concorde con la scelta dei giurati? Tutti si meritavano di continuare e rimanere nella scuola, ma purtroppo il gioco è gioco. Come ha ribadito più volte la conduttrice, Maria De Filippi, il percorso dei concorrenti inizia nella scuola ma può continuare anche fuori, e riporta l’esempio di Mahmood, divenuto famoso solo una volta fuori Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy