Diana Del Bufalo, qualcosa sembra averla sconvolta: cosa è successo?

Diana Del Bufalo, sembra proprio che qualcosa sia riuscita a lasciarla senza parole, scopriamo di che cosa si tratta.

Diana Del Bufalo
foto instagram

E’ reduce dal grande successo dell’ultima stagione di Che Dio Aiuti grazie alla sua Monica che dopo una serie di pausa è tornata per riprendersi con successo l’amore di Nico, cosa che ha appassionato il grande pubblico televisivo.

Oggi in attesa di ritrovarla ancora in tv in altre vesti resta la grande protagonista dei social e in particolare di Instagram con il suo profilo dove è sempre molto attiva e tanto seguita.

Nelle ultime ore qualcosa sembra davvero averla sconvolta e a farglielo notare è stato un suo collega e amico, scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo non ci sta: “potete smettere di seguirmi”

Diana Del Bufalo, la somiglianza è davvero sconvolgente

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo torna ancora una volta al centro dell’attenzione sui social grazie alla sua ultima storia che ha lasciato tutti senza parole, compresa l’attrice stessa.

A far notare la forte somiglianza è stato proprio Cristiano Caccamo suo collega e amico che ha inserito un video di una giovane ragazza di cui non si conosce il nome che gira in rete, facendo notare come sembri proprio l’attrice.

“Oddio” sono queste le parole che l’ex allieva di Amici aggiunge come didascalia della storia di Instagram che ha lasciato tutti di stucco per la forte somiglianza, insomma davvero qualcosa di incredibile.

Detto questo, la giovane romana si sta godendo il riposo dopo la fine delle riprese e della messa in onda della stagione numero sei di Che Dio ci Aiuti su Rai Uno che ha riscosso un grande successo e che ha accontentato tutti i telespettatori con un finale davvero perfetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana De Bufalo confessa: “ecco che cosa voglio”

Non ci resta quindi che attendere di ritrovarla ben presto in televisione, magari con un nuovo ruolo di successo e nel frattempo continuare a seguirla sul suo profilo Instagram, dove non manca mai di aggiornare i suoi follower sui vari momenti della sua giornata.

foto instagram
Impostazioni privacy