Alberto Matano lascia La Vita In Diretta? Lo scenario: spunta il nome del sostituto

Alberto Matano è pronto a dire addio a La Vita In Diretta? Per lui potrebbe esserci un nuovo programma: spunta il presunto sostituto.

alberto matano la vita in diretta

Alberto Matano è pronto a lasciare La Vita In Diretta alla fine di questa stagione televisiva? La bomba l’avrebbe lanciata Dagospia, come riporta piudonna. Il noto conduttore televisivo di Rai Uno, nonché ex mezzobusto del Tg1, avrebbe intenzione di intraprendere un nuovo percorso all’interno di un altro e nuovo programma nel Daytime.

La Rai ci starebbe pensando ma allo stesso tempo vorrebbe tutelarsi affinché ci sia già un valido sostituto nel minor tempo possibile.

Una cosa, però, è certa: il taglio dovrebbe essere giornalistico nel senso più puro del termine, come già sta accadendo con Matano (soprattutto dopo l’addio con polemiche di Lorella Cuccarini).

Il motivo è presto detto: quest’anno, infatti, spesso il programma è riuscito a dare del filo da torcere al diretto competitor, ossia Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, che più di una volta ha dovuto “cedere” lo scettro del programma più visto del pomeriggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “cominciamo col sorriso”: l’augurio del conduttore

Alberto Matano addio La Vita In Diretta? Ipotesi nuovo programma per lui

Alberto Matano, il dolore per quella perdita: le sue parole nel 2019
A. Matano (fonte foto: Instagram, @ albertomatano)

Con l’arrivo dell’estate e lo stop forzato, dunque, il futuro di Alberto Matano è sempre più in bilico a La Vita In Diretta: al suo posto ci sarà la versione estiva dello show, ma al rientro dalle ferie, però, tutto sembrerebbe essere avvolto ancora nel mistero.

Intanto Alberto Dandolo su Oggi ha rivelato chi potrebbe essere il suo sostituto e chi potrebbe esserci al suo fianco. La linea sembra essere molto chiara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Giorgino, chi è sua moglie?

Stiamo infatti parlando di Francesco Giorgino, che starebbe sempre più pensando ad un un programma del genere per cercare di sfondare anche sotto questo punto di vista, dopo una carriera intera -e straordinaria- nel ruolo di conduttore di Tg, oltre che in alcuni approfondimenti politici e legati all’attualità.

Accanto a lui si fa sempre più probabile il nome di Giorgia Cardinaletti, ma al momento questi nomi sono e rimangono dei rumor tutti da confermare. Insomma, non c’è assolutamente nulla di reale e confermabile o certo. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Impostazioni privacy