Lorella Cuccarini cerca di dimenticare La Vita In Diretta: ecco come

Lorella Cuccarini cerca di dimenticare La Vita In Diretta e tutta la polemica attorno ad Alberto Matano che purtroppo è nata quest’anno: ecco come.

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

Lorella Cuccarini non ha affatto passato un bel periodo quest’anno a La Vita In Diretta: non soltanto gli ascolti di fatto non hanno mai premiato il suo programma, ma la polemica con Alberto Matano, le accuse, le smentite e tutto quello che è successo di certo non hanno fatto il suo bene fisico e psicologico.

L’anno prossimo, o meglio nell’inizio della nuova stagione televisiva, è già stato annunciato ormai da tempo il fatto che la donna non sarà più parte del programma ma, al contrario, il suo posto verrà preso da un’altra donna del mondo della tv, sebbene il suo collega ex volto del Tg1 è stato confermato.

Per dimenticare tutto questo caos, ecco come sta cercando di dimenticarlo: l’immagine su Instagram è davvero bellissima e fa sognare.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, annuncio importante: c’entra suo marito

Lorella Cuccarini dimentica La Vita In Diretta e Alberto Matano: ecco come

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

Ecco la bellissima immagine in cui Lorella Cuccarini ha avuto modo di fotografare un bellissimo sole pallido che fa capolino tra qualche nuvola nera che ben presto ne ne andrà e lascerà posto ad una bellissima giornata limpida.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, parole inattese su Lorella Cuccarini: cosa ha detto?

lorella cuccarini alba
Lorella Cuccarini e la foto dell’alba

In attesa di capire quale sarà il suo futuro in televisione e se per lei, dopo l’addio a La Vita In Diretta, ci sarà spazio all’interno della nuova stagione televisiva della tv di Stato, la Cuccarini si gode questa bellissima mattinata. Deve necessariamente ricaricare le pile e siamo sicuri che a settembre ci sarà per lei tantissima soddisfazione dal momento che i suoi fan, non è di certo un mistero, non vedono l’ora di riabbracciarla, seppur dalla televisione soltanto.

Impostazioni privacy