Nicoletta Chiadroni moglie Francesco Giorgino: la confessione del giornalista

Nicoletta Chiadroni è la moglie di Francesco Giorgino, noto giornalista e volto televisivo di Rai Uno: chi è la donna con lui? Un amore nato in televisione.

nicoletta chiadroni francesco giorgino

Nicoletta Chiadroni è la moglie di Francesco Giorgino, il noto volto televisivo del Tg1 della sera della Rai. Il noto conduttore è infatti uno dei volti più rassicuranti ed ormai storici della tv di Stato con cui ha avuto modo di collaborare da tantissimi anni.

In molti si chiedono chi sia la donna al suo fianco ormai da tantissimi anni. Anche se magari in pochi lo sanno dal momento che il suo lavoro consiste proprio nello stare dietro le quinte, anche lei lavora a Rai Uno: è infatti da tanti anni la regista de La Vita In Diretta di cui tra l’altro lui è stato ormai qualche tempo fa ospite da Alberto Matano e si è lasciato andare in una lunga e piacevole chiacchierata con il suo collega nonché grande amico.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, grave errore in diretta: un ex dirigente Rai non perdona

Nicoletta Chiadroni moglie Francesco Giorgino chi è? Età, foto, lavoro

francesco giorgino

Riguardo al loro matrimonio e quindi alla loro vita al di fuori del lavoro, Francesco Giorgino ha confessato di non avere un carattere semplice ma che, allo stesso tempo, spera vivamente per lei di essere un buon marito e noi siamo sicuri lo sia.

Riguardo alla loro vita privata però sappiamo davvero pochissimo dal momento che sono sempre stati e molto riservati ma siamo sicuri che quest’oggi ne parlerà in diretta tv nel pomeriggio della tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Corinne Clery, lite in diretta: “Dici bugie”

Di questo e molto altro parlerà ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco, su Rai Uno, il talk show dei sentimenti che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e in cui si parlerà, sempre con garbo e rispetto, di questo, ma anche e soprattutto della vita artistica e professionale dei personaggi famosi che ogni giorno vengono a trovare il noto giornalista e speaker radiofonico. 

Impostazioni privacy