Alberto Matano “cominciamo col sorriso”: l’augurio del conduttore

Alberto Matano, poco prima dell’ultima messa in onda de ‘La vita in diretta‘, ha deciso di lanciare un brillante e dolce augurio: “cominciamo col sorriso

Alberto Matano "cominciamo col sorriso": l'augurio del conduttore
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua trasmissione Rai dal titolo ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano ha deciso di fare un brillante augurio: “cominciamo col sorriso“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore comincia la sua carriera in televisione all’interno della redazione di Bloomerg Tv ed in seguito si trasferisce in Rai e lavora al Giornale Radio.

Qualche anno dopo, Matano lavora al TG1 e contemporaneamente viene nominato a caposervizio per la Redazione Interni.

Ovviamente, la carriera del conduttore non si ferma e nel 2019 è su Rai 3 per presentare un amata trasmissione dal titolo ‘Photoshow‘.

Dopo il programma appena citato è nei panni di opinionista a ‘Ballando con le stelle‘ anche se non in veste fissa. Insieme all’iconica Lorella Cuccarini conduce ‘La vita in diretta‘ durante i mesi chiusura causati dalla terribile emergenza da Nuovo Coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano da record: non era mai successo prima di ieri

Alberto Matano, chi è la sua fidanzata? Ecco l’indiscrezione data dal conduttore

Alberto Matano "cominciamo col sorriso": l'augurio del conduttore
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano è molto riservato quando si parla della sua vita privata, ma in molti si chiedono se il conduttore de ‘La vita in diretta‘ è single oppure ha qualcuno nel suo cuore.

Qualche tempo fa a parlare di una presunta fiamma nella vita del conduttore ci ha pensato ‘Dagospia‘.

Inoltre, durante una lunga intervista a ‘La Stampa‘, il conduttore aveva apertamente rivelato: “Non sono single” ed aveva aggiunto l’importanza di ritagliarsi nella propria vita spazi vitali in cui fanno parte la famiglia e gli affetti.

In molti hanno pensato che il conduttore fosse il compagno di Emma D’Aquino soprattutto dopo alcuni scatti pubblicati sulla pagina Instagram proprio della D’Aquino, ma nessuno dei due ha mai smentito né tantomeno fatto dichiarazioni in merito alla quesitone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano e il gesto davanti a tutti: non sapeva di essere ripreso

Alberto Matano – Instagram: il conduttore lancia un augurio prima prima de La vita in diretta

Alberto Matano, poco prima di andare in onda a ‘La vita in diretta‘ ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram un interessante post in cui è ritratto proprio il conduttore con indosso abiti molto elegante ed un grosso sorriso stampato sulle labbra.

Lo scatto è condito da una brillante didascalia che recita: “Cominciamo col sorriso in questo lunedì un po’ così…“.

Com’è noto, il conduttore non manca mai sui social e molto spesso pubblica scatti di sé, delle sue passioni e della soprattutto del suo lavoro.

Alberto Matano "cominciamo col sorriso": l'augurio del conduttore
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy