L’Isola dei famosi, il giorno dopo: le prime tensioni

Raffinados e Burinios hanno raggiunto l’Isola dei Famosi, la prima notte nella Playa, ecco come stanno i naufraghi dell’edizione del 2021.

Isola dei Famosi
FOTO facebook

Una puntata tutta in salita per i Raffinados, i concorrenti hanno avuto la peggio nelle prime prove di sopravvivenza e molti naufraghi raggiungono la Playa Rafinados senza i proprio oggetti.

Per i Burinios, Giles Roca ha subito rivestito il ruolo di leader, non solo è riuscito a guadagnare la maggior parte degli effetti personali ma è stato anche il primo a procacciare il cibo.

Nella notte tra i naufraghi iniziano le prime tensioni e il protagonista della prima discussione è il pacato Akash, ma cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Problemi all0Isola Dei Famosi 2021? Le evidenti difficoltà della prima puntata

L’Isola dei famosi, prime tensioni tra Akash e Drusilla

foto Instagram

I naufraghi dopo la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021 hanno raggiunto le rispettive spiagge, i due gruppi vivranno divisi senza la possibilità di aiutarsi in nessun modo. Se la prima notte nella Playa è passata senza troppi intoppi per i Buriniios lo stesso non si può dire per i Rafinados che, dopo aver avuto la peggio nelle sfide di sopravvivenza, devono vedersela con le prime tensioni.

Drusilla Gucci dall'impero all'isola: la passione che pochi conoscono
D. Gucci (fonte foto: Instagram, @_drusillagucci)

I protagonisti della prima discussione d questa edizione dell’Isola sono Akash e Drusilla, il primo non sembra soddisfatto dei risultati della sua squadra mentre la seconda non sembra preoccuparsi troppo delle conseguenze.

“Drusilla ha dei modi che tante volte non si rende con, con questa arroganza afferma Akash parlando della sua compagna di avventura, con la quale mette in piedi la prima lite di questa edizione durante l’accensione del fuoco.

“I modi creano le persone” ha sentenziato Akash a Drusilla che non ha prestato troppa attenzione alle critiche del modello che, seppur colpito dalla bellezza della sua compagna di avventura, non sembra trovarla interessante come carattere. Drusilla, in nomination, dovrebbe forse rivedere il suo atteggiamento per accrescere le sue possibilità di restare nel reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola Dei Famosi 2021, i primi concorrenti in nomination: nomi importanti

Ilary Blasi parte con il botto: boom di ascolti

L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, chiamata a raccogliere il testimone di Alessia Marcuzzi, parte con il botto con ben 1.600.000 interazioni totali sui social e ben 3.602.000 spettatori totali.

Impostazioni privacy