Grey’s Anatomy, torna un personaggio storico: non si vedeva da 12 stagioni

Clamorosa novità nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: è tornato un personaggio storico che mancava da 12 anni.

greys anatomy

Grandissima novità nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: nell’ultimo episodio mandato in onda in America, infatti, ha fatto ritorno dopo ben 12 stagioni di assenza un personaggio storico, uno di quelli che erano presenti fin dall’inizio e che, soprattutto, ha fatto battere forte il cuore di milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Stiamo infatti parlando di George O’Malley, interpretato dal famosissimo attore T.R Knight. Ricordiamo, infatti, che l’uomo, nella storia della serie tv scritta da Shonda Rimes, era morto a causa di un brutto incidente stradale. 

Adesso, però, seppur per una sola puntata, tornerà in tv nella mente di Meredith Grey, nella famosissima spiaggia creata nei suoi ricordi in cui, tempo prima, aveva avuto l’opportunità di incontrare anche il suo defunto marito Dereck Sheperd.

LEGGI ANCHE -> Grey’s Anatomy chiude? Fan disperati: “Dobbiamo farlo per forza”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Grey’s Anatomy, torna George O’ Malley: non era morto?

george o'malley
George O’Malley di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy riabbraccia George O’Malley dopo 12 stagioni in cui era assente. Anche se per pochissimo tempo, infatti, a tutti i telespettatori ha fatto e farà piacere rivedere uno dei personaggi più amati di questa serie tv di successo tornare sugli schermi poiché, come sappiamo, purtroppo l’attore ha deciso di dedicarsi ad altri progetti lasciando senza uno dei primi personaggi che hanno dato il via -ed il successo- questa serie tv che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Mantovani ex moglie Luciano Pavarotti: retroscena sul loro amore

Il suo ruolo in questa 17esima stagione è quella di essere una sorta di consigliere di Meredith in un momento particolarmente difficile della sua vita. In realtà, ovviamente, il tutto è una proiezione della propria coscienza, del proprio subconscio, ma ciò nonostante il buon George, che ricordiamo essere stato sposato nella serie con Callie Torres, la aiuterà moltissimo nel prendere la strada migliore per lei.

Impostazioni privacy