Grey’s Anatomy, quanti cambiamenti nella nuova serie

Grey’s Anatomy sta per tornare. Ma quali saranno le novità di questa tanto amata serie tv? Ecco tutti i dettagli e le indiscrezioni.

Grey’s Anatomy, la serie televisiva statunitense è stata ideata da Shonda Rhimes. Il medical drama vede come protagonista la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo. La celebre serie era inizialmente partita come un progetto molto più ristretto, ma poi la sua storia ha conquistato tutti ed oggi pronti per una nuova avventura. La serie è giunta alla diciassettesima edizione, davvero da non crederci, un successo inaspettato. Ma scopriamo quali saranno le novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrick Dempsey confessa: “Ecco perché sono tornato a Grey’s Anatomy”

Grey’s Anatomy, nuova serie: ecco svelate tutte le novità

Nella diciassettesima edizione l’attenzione verrà puntata sull’attrice Sarah Drew, che per anni ha interpretato il ruolo di April Kepner. Inizialmente al suo personaggio era riservato un ruolo di secondo piano, solo nel 2018 la sceneggiatrice Krista Vernoff, decise di darle maggiormente importanza proprio per spostare il focus del medical drama su una nuova storia. Ebbene, è proprio quella di April, nell’ultimo episodio si era decisa a sposare Matthew, licenziarsi dal suo lavoro di dottoressa e aiutare i senzatetto di Seattle. Alcune indiscrezioni che ci sono giunte vogliono l’attrice nuovamente presente anche in questa edizione.

Purtroppo ancora non sappiamo come entrerà nella serie. Questo è un momento molto critico per la serie, infatti a lungo si sta discutendo sull’eventualità di fare anche una diciottesima edizione, ma pare che questa sia proprio l’ultima. Ma due novità sulla nuova edizione sono davvero sconvolgenti. In primis il Covid entrerà nella trama del racconto e colpirà proprio la protagonista Meredith, e di conseguenza sconvolgerà la vita a tutti i dottori dell’ospedale. Come seconda novità, invece, il dottore Andrew DeLuca ci saluterà. Infatti l’abbiamo lasciato in fin di vita e alcune complicazioni si mostreranno fatali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grey’s Anatomy, torna un personaggio storico: non si vedeva da 12 stagioni

La sua vita sarà in bilico proprio come quella di Meredith, che a causa del Coronavirus, si vede sul lastrico tra la vita e la morte. Imperdibile anche questa serie, noi speriamo che segua anche una prossima edizione.

Impostazioni privacy