Emma Marrone non dimentica: l’appello della cantante

Emma Marrone non dimentica le vittime del Coronavirus. In occasione della Giornata Nazionale in memoria delle vittime per Covid pubblica un appello

Emma Marrone
foto Instagram

Oggi 18 marzo 2021 si celebra la Giornata Nazionale in memoria delle vittime per Covid. È passato un anno da quel tragico giorno in cui l’Italia si fermò per un istante dallo stupore e dal dolore alla vista dei mezzi militari che trasportavano le vittime del Covid a Bergamo.

Da allora la situazione non è certo migliorata. Il Covid-19 continua a mietere vittime e tutto il mondo si è dovuto piegare a questa drammatica pandemia. L’Italia è stata fortemente colpita e proprio oggi si vuole commemorare tutte le persone che hanno combattuto contro questa malattia e non ce l’hanno fatta.

Anche Emma Marrone non dimentica tutte quelle povere persone che non sono sopravvissute al virus. Una stories su Instagram con le immagini di Bergamo e un appello rivolto a tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, una nuova avventura importante per la cantante

Emma Marrone, Giornata Nazionale in memoria delle vittime per Covid: l’appello della cantante

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

In questa giornata di commemorazione l’Italia intera si stringe ancora una volta intorno alle famiglie di tutti coloro che hanno perso la vita a causa del Covid-19, una giornata per ricordare tutte quelle persone che purtroppo non ce l’hanno fatta.

Proprio come Emma Marrone, anche molti altri personaggi dello spettacolo si sono esposti sui social per celebrare questa giornata così importante. È impossibile dimenticare quello che è successo e quello che ancora viviamo ogni giorno. La nostra vita è cambiata radicalmente e la speranza è che tutto torni alla normalità il prima possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, un messaggio speciale per tutte le donne: la sua riflessione

A tal proposito, la cantante ha fatto un appello per onorare al meglio le vittime del Covid: la sua raccomandazione e di rispettare le regole e indossare la mascherina fin sopra il naso e non sotto il mento, come molto spesso ancora si vede. Soltanto in questo modo e grazie all’ausilio dei vaccini probabilmente riusciremo ad uscirne fuori tutti insieme.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy