Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: è flirt? Inseparabili tra Roma e Milano

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko saranno sulla copertina di Chi. Tra i due c’è solo un’amicizia o qualcosa in più? Le parole del vicedirettore a Ogni Mattina

zorzi e garko
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko saranno i protagonisti della copertina del prossimo numero della rivista settimanale Chi. I due personaggi televisivi sembrano essere diventati inseparabili e sono stati fotografati tra Roma e Milano.

Su TV8 nel programma condotto da Adriana Volpe Ogni Mattinail vicedirettore di Chi Massimo Borgnis ha raccontato la nuova copertina del magazine, spiegando che Tommaso e Gabriel si sono conosciuti dopo il Grande Fratello Vip.

Tra i due è nata una forte amicizia, una collaborazione che potrebbe avere dei risvolti interessanti anche sul piano professionale. Naturalmente, la curiosità è tanta, così come anche la malizia della conduttrice che ha giustamente domandato se tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Il vicedirettore è rimasto vago con un: “Lo scopriremo solo vivendo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, addio ai social: una drastica decisione, il motivo

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, un’amicizia speciale: come si sono conosciuti

Garko
Getty Images

Tommaso Zorzi è reduce dal successo del Grande Fratello Vip, che dopo una lunghissima permanenza della Casa più spiata lo ha visto trionfare. Oggi è anche uno degli opinionisti del reality show L’Isola dei Famosi. E proprio per lavoro, la web star è stato visto tra Milano e Roma in compagnai di Gabriel Garko, quest’ultimo al centro delle pagine del gossip dopo il suo coming out di qualche mese fa.

Tra Tommaso e Gabriel intercorrono 22 anni di differenza, ma tra i due si dice che ci sia una grande complicità, condita da tante risate. Un’intesa che è nata a poco a poco, dopo che la coppia si era risposta tramite i social, in seguito il coming out dell’attore.

PER APPROFONIDRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi ansia prima delle diretta, il suo messaggio sorprende

Stando a quanto ha riportato il vicedirettore di Chi, tra i due c’è una bella amicizia e probabilmente anche una collaborazione professionale. Entrambi dovrebbero essere single, quindi soltanto il tempo ci potrà dire se tra i due ci sarà del tenero.

tommaso zorzi

Impostazioni privacy