Elettra Lamborghini, momento di difficoltà: “Mai dare nulla per scontato”

A quanto pare sembrano non volersi placare i momenti di difficoltà e sconforto che sta affrontando attualmente Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Momento davvero molto difficile quello che sta vivendo attualmente Elettra Lamborghini, alle prese non soltanto con la sua positività al coronavirus, ma anche con un terribile lutto che ha dovuto affrontare in questi giorni. La Lamborghini infatti ha vissuto la morte di uno dei suoi cagnolini, a cui teneva davvero molto.

Per la cantante questo in realtà sarebbe dovuto essere un periodo davvero molto attivo e positivo, con la sua partecipazione in qualità di opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Purtroppo però è avvenuto da subito uno stop per lei, a causa della sua positività al virus e la conseguente quarantena che sta attualmente vivendo in attesa di un riscontro finalmente negativo a questa malattia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini “mi è apparsa la Madonna”: la strana teoria

Elettra Lamborghini, lo sfogo con i fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha voluto un po’ sfogarsi con tutti i suoi fan su Instagram, pubblicando una stories in cui ha voluto raccontare del momento che sta vivendo attualmente.

Purtroppo recentemente ha raccontato di aver vissuto una perdita grave con la morte di uno dei suoi cagnolini. La donna nel suo messaggio ai follower ha spiegato che attualmente è molto giù e si sente letteralmente il cuore a pezzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: un outfit da non credere

Tutto viene aggravato anche della situazione fisica che non è delle migliori, con la comparsa del coronavirus che le provoca anche fastidi ai suoi polmoni. Ecco perché Elettra ha voluto condividere con i fan un messaggio importante cioè quello di non dare mai per scontato nulla nella vita.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Instagram)

Nonostante tutte le difficoltà affrontate sembra non volersi dare per vinta e ringrazia per essere sana e per non aver infettato nessuno, spiegando ai fan che bisogna essere grati per le cose belle.

Purtroppo già diversi mesi fa la donna aveva dovuto far fronte a un altro lutto molto grave nella sua vita, cioè la perdita del suo cavallo Lolita che l’ha accompagnata per ben sedici anni della sua esistenza.

Per lei infatti il rapporto con il cavallo era molto importante, poiché era diventata col tempo amica e confidente. Anche questa volta la Lamborghini non è stata risparmiata dall’affrontare dunque un momento così difficoltoso, ma fortunatamente non è una persona che si lascia abbattere.

Impostazioni privacy