Elettra Lamborghini “mi è apparsa la Madonna”: la strana teoria

Elettra Lamborghini continua a stupire, ma questa volta è sua madre ad avere una particolare teoria: “mi è apparsa la Madonna”

Elettra Lamborghini "ho visto la Madonna": ecco la teoria
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elettra Lamborghini è in quarantena a causa della sua positività da Nuovo Coronavirus.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’ereditiera non è riuscita a presenziare alla prima puntata dell’Isola dei famosi e quasi sicuramente non riuscirà ad esserci nemmeno giovedì in quanto, come lei stessa ha dichiarato in alcune stories su Instagram, farà il tampone di controllo per scoprire se il peggio è passato.

La cantante di ‘Musica e il resto scompare‘ è da sola ed ha spiegato che a causa della cura che sta facendo per il Covid-19 la sonnolenza è tanta e a quanto pare va a letto addirittura alle 19.

Anche lei, proprio come tutti quelli che hanno avuto la suddetta malattia, continua a dire di fare molta attenzione e di utilizzare sempre la mascherina perché anche la malattia può colpire in forma lieve e quasi totalmente asintomatica è comunque un problema.

Fino a qualche giorno fa, infatti, l’ereditiera aveva perso il gusto e l’olfatto anche se ora sembra andare molto meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: un outfit da non credere

Elettra Lamborghini, sapete a quanto ammonta il patrimonio dell’ereditiera?

Elettra Lamborghini "ho visto la Madonna": la strana teoria
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Come in molti sicuramente già sapranno, Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini noto per essere il fondatore dell’omonima azienda italiana produttrice di automobili.

Fare una stima del patrimonio della Lamborghini non è affatto semplice in quanto tra i soldi di famiglia, le sue partecipazioni ai diversi reality show, il lavoro nel mondo della musica risulta essere davvero complesso sommare il tutto.

Secondo quanto riportato da ‘Eco della Lombardia‘, però, pare che se si volesse fare una stima soltanto sul guadagno dell’ereditiera la cifra ammonterebbe a circa 10 milioni di euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sta male? “Non so come sia potuto succedere”

Elettra Lamborghini – Instagram, l’ereditiera racconta la strana teoria di sua madre: “mi è apparsa la Madonna”

Elettra Lamborghini "mi è apparsa la Madonna": la strana teoria
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

La Lamborghini non vede l’ora di uscire dalla quarantena e finalmente qualche ora fa le è arrivata una telefonata che la ha spiegato che finalmente giovedì farà il tampone di controllo.

Diverse ore fa, invece, l’ereditiera con alcune stories sulla sua pagina Instagram aveva raccontato di sentire odore di donna, o meglio qualcuno che indossava un forte profumo femminile.

In seguito aveva poi raccontato che la donna delle pulizie aveva lavato le tende e che probabilmente il forte odore percepito era quello del sapone.

Qualche ora fa, invece, ha raccontato che sua madre le ha spiegato: “E invece mia mamma mi ha detto che se ieri sentivo profumo di donna è perché mi è apparsa la Madonna“.

Impostazioni privacy