Elettra Lamborghini, disperata: “E’ morto anche lui, non ho pace”

Elettra Lamborghini, nota cantante italiana, ha condiviso con i suoi fan un dolore immenso. Ecco cosa le è appena successo.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ultimamente sta passando un periodo molto difficile. Infatti dopo esser stata proclamata opinionista ufficiale dell’Isola dei Famosi, insieme ad Iva Zanicchi, ha dovuto fare i conti che il temibile virus. Ebbene, a pochi giorni dalla prima serata del reality di Canale 5, la Lamborghini aveva annunciato di aver contratto il Coronavirus.

La produzione del programma è intervenuta subito sostituendola, o meglio integrando la figura di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip. Ma le sfortune per lei sembrano non avere fine, infatti ecco giunta alle sue calcagne un’altra spiacevole notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini “mi è apparsa la Madonna”: la strana teoria

Elettra Lamborghini, il cane è morto: “Non ce la faccio più”

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante è molto seguita sui social, infatti vanta di più di sei milioni di follower. Documenta ogni momento della sua vita con stories e post. Infatti proprio dalla sua ultima pubblicazione abbiamo avuto modo di apprendere una spiacevole notizia. Ebbene, sembra che la sfortuna non la voglia lasciare vivere liberamente.

I fan di Elettra sapranno che la ragazza ha una passione immensa per gli animali. Infatti sta passando questo periodo di quarantena proprio con i suoi fedeli amici, ma ecco che oggi le giunge una brutta notizia. Il suo piccolo cagnolino questa mattina è morto. Dalle sue parole si evince quest’inarrestabile forza del destino che sembra covarle contro.

Infatti dopo la positività al Covid anche questo evento non ci voleva. Nella stories Instagram scrive che in questo periodo non ha pace e pensa che ci sia qualcuno che sta lì a mandarle le maledizioni. La foto che segue queste parole ritrae il suo cagnolino al sole. Un’immagine davvero commovente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, avete mai visto casa sua? Un dettaglio non passa inosservato

Non possiamo neanche immaginare il dolore della Lamborghini, che quest’oggi dovrà affrontarlo da sola, senza neanche poterlo condividere con i suoi cari. Sicuramente i fan non faranno mancare il loro sostegno.

Noi non possiamo far altro che augurarle il meglio, e di vederla presto in televisione nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi. Anche dopo tutti questi eventi, siamo certi che il sorriso sulle sue labbra non mancherà.

Impostazioni privacy