Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: un outfit da non credere

Elettra Lamborghini e L’Isola dei Famosi, l’outfit scelto per la serata è davvero originale: “Guardate che spacco!”.

elettra lamborghini isola famosi
Elettra Lambirghini (Instagram)

Elettra Lamborghini e L’Isola dei Famosi, l’outfit scelto per la prima serata ha lasciato tutti senza parole: di certo non le manca lo stile.

Come ormai è noto l’esperienza della cantante come opinionista è stata ostacolata dal Covid: la ragazza sta bene ma è risultata positiva e al momento è rinchiusa in casa totalmente sola.

La solitudine inizia a farsi sentire per Elettra che, nella giornata d’oggi, ha registrato diverse storie su Instagram, tenendosi occupata e facendo compagnia ai suoi follower appassionati che non mancano di ricoprirla di domande. Questa mattina la ragazza ci ha mostrato il suo “look da Covid”, ma è stato l’outfit di stasera a lasciare tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Afrojack ed Elettra Lamborghini, la rivelazione: “Non lo baciavo più”

Elettra lamborghini e L’Isola dei famosi: l’outfit stupisce

elettra lamborghini isola famosi
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante era stata scelta per affiancare Iva Zanicchi nel ruolo di opinionista del reality, affiancando Ilary Blasi nello studio; purtroppo il virus le ha impedito di partecipare, ha ha trovato il modo di essere comunque presente.

A prendere il suo posto è stato Tommaso Zorzi, il neo-vincitore del Grande Fratello Vip che in realtà conosce bene Elettra. I due si sono conosciuti quando hanno partecipato al programma Mtv Riccanza, anche se Zorzi ha dichiarato che negli ultimi tempi il rapporto tra loro si era un po’ spento.

La Lamborghini stasera si collegherà da casa sua con L’Isola dei Famosi e per l’occasione ha scelto una mise davvero speciale. Stamattina si è mostrata ai suoi follower con il suo “look da Covid”: un completo di tuta larga, maglione e calzettoni con i disegnini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Dayane Mello insieme: cosa sta succedendo?

elettra lamborghini isola famosi

Per la serata e il collegamento in diretta la musica è cambiata e la ragazza ha sfoggiato un vestito lungo aderente nero con uno spacco vertiginoso e piume di struzzo sulla scollatura. Tuttavia il tocco di stile sta nelle calzature: un paio di ciabatte enormi a forma di cigno che completano l’outfit perfettamente: “Mi sono depilata, inghingherata e improfumata che manco al primo appuntamento per stare in casa da sola” ha scritto Elettra sui social, scatenando i commenti del web.

Impostazioni privacy