Home Musica Vasco Rossi, proprio non ci riesce: il suo pensiero è condiviso

Vasco Rossi, proprio non ci riesce: il suo pensiero è condiviso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
CONDIVIDI

Il cantante Vasco Rossi ha condiviso sui social con tutti i suoi fan un momento di difficoltà, trovando dei riscontri anche speciali.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Instagram)

Il cantante Vasco Rossi ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un momento di difficoltà, trovando subito il loro sostegno e anche quello di persone molto conosciute. In un anno difficile attraversato dalla pandemia di coronavirus, in cui il mondo della musica è soltanto uno dei tanti settori lavorativi in difficoltà, c’è chi come Vasco continua a sperare in tempi migliori, investendo tutto sulla sua passione più grande, cioè la musica.

Ecco che lontano dai palchi riesce ancora a fare il numeri da record sulle piattaforme web in cui riscuote un grande successo grazie al suo ultimo singolo in uscita. Il cantautore dimostra sempre di essere uno tra i più apprezzati nel nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Vasco Rossi non si trattiene: “Rivoluzione”

Vasco Rossi, il sostegno dei fan

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Instagram)

Nelle scorse ore il cantante Vasco Rossi ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram con tutti i suoi numerosissimi follower un post in particolare, in cui ha pubblicato una sua foto e un messaggio. Il noto cantautore ha condiviso con il pubblico un pezzo di una sua canzone, che oggi più che mai sembra risuonare e calzare alla perfezione in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, una ricorrenza speciale: ecco cosa ha fatto

Rossi dunque scrive che vuole trovare un senso a questa sera, proprio come una sua famosissima canzone, lasciando i puntini di sospensione che rimandano al continuo della canzone, in cui il cantante solitamente è abituato a proseguire dicendo “anche se un senso non ce l’ha”. È chiaro il rimando all’attuale situazione dovuta alla pandemia, e lo si capisce anche tramite alcuni hashtag che ha applicato a coronamento del post.

Una situazione che ormai da tempo è diventata insostenibile, poiché da un anno a questa parte stiamo combattendo contro una pandemia di covid-19 che ancora oggi ci affligge e ci fa disperare. Visto l’aumento dei casi il governo italiano ha deciso di applicare nuovi divieti e restrizioni in molte delle regioni d’Italia che stanno vivendo nuovamente una sorta di lockdown. È proprio per questo motivo che tale post di Vasco è stato compreso alla perfezione da tutti i suoi fan, tra cui alcuni molto speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Si sono infatti aggiunti al coro unanime di consenso alle sue parole anche personaggi come il cantante Eros Ramazzotti o la conduttrice televisiva Mara Venier, che gli hanno inviato dei cuori. Situazione complicata che ha modificato anche gran parte del mondo dello spettacolo, come è successo per il recente Festival di Sanremo, che per essere mandato in onda ha dovuto scontrarsi contro rigide regole per cercare di impedire la diffusione del virus. È stato infatti scelto ad esempio per la prima volta di non far partecipare il pubblico all’interno del teatro Ariston. Nonostante tutto la kermesse ha ottenuto un gran successo, segno che il popolo ha bisogno di svagarsi e vivere un po’ di leggerezza.