Serena Bortone si commuove in diretta: un racconto struggente

Attimi di commozione in diretta per Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno: che cos’è successo? Un racconto drammatico.

serena bortone commossa

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai Uno che oggi come primo ospite ha avuto Gaudiano, il giovane vincitore di Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte,

Il giovane che ha incantato tutti con la sua canzone Polvere da sparo dedicata al padre scomparso due anni fa per un tumore al cervello, ha commosso la padrona di casa proprio pochi minuti fa.

“E’ sempre stato il mio migliore amico, mi ha insegnato tutto quello che sono oggi” ha raccontato il cantante ma le sue parole dopo sono state davvero importanti, ecco cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chi è Gaudiano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAUDIANO (@gaudiano___)

Serena Bortone commossa per Gaudiano ad Oggi è un altro giorno

serena bortone gaudiano
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno che tra i suoi ospiti ha deciso di aprire con Gaudiano, il vincitore di Sanremo 2021 nella sezione Nuove Proposte.

A commuovere la presentatrice è stato proprio lui con le parole dedicate al padre, scomparso due anni fa:

“La sua operazione è avvenuta nel 2016 ed è morto nel 2019 dopo riprese e ricadute per la malattia che non ti porta direttamente alla morte ma per delle complicazione che purtroppo insorgono.

C’è stato il periodo dopo l’operazione in cui doveva fare riabilitazione e terapia ed io lo accompagnavo a Milano, ricordo nonostante i momenti tragici, un periodo bellissimo perchè vivevo momento di qualità con lui“.

Parole bellissime che hanno commosso la padrona di casa che ha chiosato: “tutto questo è molto bello, chiunque ha accudito un genitore sa che in quei momenti ci sta sempre grande gioia che ti porti dietro tutta la vita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gaudiano e il dramma tremendo del suo passato

Insomma davvero un momento emozionante che è poi proseguito con il racconto della sua esperienza a Sanremo 2021 che lo ha condotto alla vittoria che forse non si aspettava.

Impostazioni privacy