Sanremo 2021, Amadeus annuncia il successo: superata ogni aspettativa

Sanremo 2021, Amadeus annuncia il successo da record: non era mai successo prima, ecco le canzoni che hanno superato i limiti.

sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021, Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus ha annunciato che cos’è successo con le canzoni del suo Festival: hanno superato ogni più rosea aspettativa.

Sul profilo del conduttore sono apparse delle storie in cui viene data la notizia sconvolgente su quello che, a quanto pare, sarà l’ultima kermesse per il conduttore.

Quest’anno si è trattato di un Sanremo un po’ speciale che, tuttavia, tra le varie difficoltà ha saputo intrattenere e ha fatto appassionare i suoi telespettatori, come ogni anno. Importante anche il ruolo dei social che hanno incoronato le canzoni più apprezzate del Festival.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Celentano commenta Sanremo 2021: chi sono i vincitori per lui?

Sanremo 2021, Amadeus annuncia il successo inaspettato

sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021, Amadeus

A quanto pare mai come quest’anno il Festival ha centrato l’obiettivo e le prime 10 canzoni italiane più ascoltate del momento, sono state tutte presentate sul palco dell’Ariston.

Un successo davvero inaspettato che mostra quanto Sanremo si stia avvicinando sempre di più ai gusti musicali del pubblico di oggi, soprattutto a quello dei giovani.

Sono state molte le presenze tra i Big di giovani e giovanissimi artisti, che rappresentano un genere musicale che prima non aveva accesso al palco dell’Ariston. La vittoria dei Maneskin, con la loro “Zitti e buoni” dal ritmo rock e grintoso, già la dice lunga sul cambiamento di immagine di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, critiche per Achille Lauro, Amadeus lo sapeva?

Si legge dalle storie di Amadeus che le tre canzoni più ascoltate sono, per l’appunto, il brano dei Maneskin, che si trova al secondo posto della classifica generale. Sul podio Chiamami per nome di Fedez e Francesca Michielin, mentre ha stupito tutti il tormentone di Di Martino e Colapesce.sanremo 2021 amadeus

Musica leggerissima si propone di diventare una vera e propria hit grazie al suo ritmo accattivante ma leggero che ha già conquistato i social, oltre che le radio. L’orgoglio di Amadeus per il successo di questo Sanremo lo convincerà a tornare come conduttore anche nel 2022? Per ora pare che non ci sia alcuna speranza, vedremo quindi chi si aggiudicherà il palco dell’Ariston l’anno prossimo.

Impostazioni privacy