Vasco Rossi, una ricorrenza speciale: ecco cosa ha fatto

Vasco Rossi oggi ha festeggiato una ricorrenza davvero speciale. La conoscete? Scopriamola insieme. Ecco cosa ha fatto. 

Vasco Rossi

Vasco Rossi oggi festeggia i suoi 69 anni. Un evento importante per il noto cantante. È arrivato quasi alla soglia dei 70, ma sembra non sentirli affatto. La sua energia e la sua forza ti stramazzano a terra. Davvero una grinta fenomenale. Vasco è considerato uno dei maggiori esponenti della musica italiana. Con il tempo si è conquistato l’immagine di icona del rock. Ma scopriamo come ha festeggiato oggi il suo compleanno.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, frecciata ai cantanti di oggi? L’indizio non passa inosservato

Vasco Rossi, festeggia 69 anni: cosa ha fatto?

Vasco Rossi

Vasco nonostante sia arrivato quasi a 70 anni non mostra nessun segno di decadimento e sembra non voler mollare. Più carico che mai festeggia il suo compleanno con un video scoppiettante su Instagram. Dopo la mezzanotte il rocker ha postato su Instagram una gif con la sua età che si trasforma in fuochi d’artificio e dà il via a una catena di auguri. Tantissimi dei suoi fan ma anche tanti dagli artisti, amici e colleghi, che hanno diviso un po’ di strada con lui. Da Jovanotti a Noemi. Un affetto veramente sentito da tutti. Sotto il post nella didascalia “Sono 69!!! Eh già!!!”

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi come non l’avete mai visto: “Sono imbarazzato”

Noi non possiamo che unirci ai più grandi e sinceri auguri al maestro del rock che ci ha fatto sognare con la sua musica. Il suo lavoro gli ha fruttato numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Nazionale de «Il Paroliere» per la canzone Ogni volta nel 1982, il Nastro d’argento alla migliore canzone originale per Un senso e il Premio Fernanda Pivano nel 2006, il Nettuno d’oro e il Premio Tenco per la carriera nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy