Romina Power sempre più social: un consiglio speciale per i suoi follower

Romina Power sta diventando sempre più social e vicina ai suoi follower anche regalando qualche consiglio cinematografico.

Romina Power
Romina Power

E’ tornata sui social Romina Power che da qualche tempo manca dalla televisione a causa delle restrizione per il Covid, che come per tutti i suoi colleghi le impediscono di girare il mondo con la sua musica.

Oggi finisce al centro dell’attenzione per il suo post social inserito da pochi minuti su Instagram che ha colpito molto i suoi follower e che mostra un lato di sé che davvero non tutti conoscevano.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, proprio nei giorni scorsi il suo ex marito Albano ha auspicato una pace tra lei e la sua compagna Loredana Lecciso, chissà se da quel momento è cambiato qualcosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power festeggia le donne con una dedica speciale

Romina Power consiglia una serie tv in streaming

Romina Power continua a riscuotere grande successo anche sui social e il motivo lo regala lei proprio nel suo ultimo post.

La cantante infatti è tornata sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram per regalare ai suoi follower un consiglio davvero interessante che questa volta non riguarda la musica o un suo prossimo concerto, ma qualcosa di cinematografico.

La donna ha infatti consigliato una serie tv che probabilmente lei stessa ha seguito ultimamente e che deve esserle piaciuta molto, insomma davvero molto social l’ex moglie di Albano, che vive a Cellino San Marco con un parte della sua famiglia

Nessun cambiamento invece dal punto di vista personale, proprio qualche giorno fa infatti il cantante salentino, ospiti di Mara Venier, aveva lasciato intendere che gli avrebbe fatto molto piacere assistere ad una pace tra lei e la sua compagna Loredana Lecciso, con cui sembra proprio non scorrere buon sangue, ma per il momento nulla di fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power e Lecciso, in che rapporti cono oggi?

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Restiamo quindi in attesa di ritrovarla ben presto in televisione, o magari quando si potrà ad un nuovo concerto in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy