Vasco Rossi entra nella storia: “E’ un traguardo straordinario”

Vasco Rossi è entrato ufficialmente nella storia della musica italiana…di nuovo. Per lui un traguardo straordinario: “Evviva!”

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi è sempre stato un vero e proprio cantante dei record, un uomo in grado di macinare numeri pazzeschi ed assolutamente inimmaginabili per chiunque o quasi grazie alla sua musica. Adesso, però, questo ennesimo record è davvero incredibile.

Di che cosa stiamo parlando? Come senz’altro saprete soltanto 3 giorni fa è uscita “Una storia d’amore buttata via”, il suo primo singolo che anticipa l’album di inediti che vedrà la luce soltanto in estate.

Dopo aver ufficialmente mandato online la notte di Capodanno questa nuova canzone, una ballata tutta rock in vecchio stile, il cantante ha subito raggiunto alcuni risultati straordinari che segnalano due cose: la prima, non scontata, è il fatto che i suoi fan lo seguono ancora in massa.

La seconda è che anche se purtroppo i concerti sono bloccati fino a data da destinarsi, infatti, il suo pubblico, giovane o meno, si è spostato in massa sul web. Ecco il suo ennesimo record raggiunto.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi compie un “miracolo”: nessuno ci era mai riuscito prima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi da record: in pochi ci erano riusciti prima di lui

Vasco Rossi minacciato morte

Tramite un post su Instagram infatti Vasco Rossi ha voluto annunciare a tutti che il suo nuovo singolo “Una storia d’amore buttata via” è primo in tendenze su YouTube, su iTunes, Apple Music, in Radio e nella vendita su Amazon nella sezione dei 45 Giri.

Insomma, è primo in tutto: un vero e proprio record che capita davvero a pochissimi ma che è frutto non solo di una canzone straordinaria che i fan già amano, ma anche di un’attenta pianificazione strategica per la promozione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne quando torna? Svelata la data ufficiale, ai fan non piacerà

Impostazioni privacy