Home Televisione Francesco Oppini figlio Alba Parietti, dolore per la perdita dell’ex fidanzata

Francesco Oppini figlio Alba Parietti, dolore per la perdita dell’ex fidanzata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:26
CONDIVIDI

Francesco Oppini è il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, il ragazzo ha subito diversi anni fa un terribile lutto, la sua fidanzata Luana è morta a soli 25 anni.

Francesco Oppini figlio Alba Parietti

Questo pomeriggio Alba Parietti sarà ospite di Io e Tei, il talk condotto da Pierluigi Diaco arrivato a sostituire Caterina Balivo una volta spente definitivamente le lui su Vieni da me.

Alba Parietti ha avuto una lunga storia con Franco Oppini, il noto attore ha conosciuto la showgirl quando era molto giovane e non ha potuto fare a meno di innamorarsene perdutamente. Dalla loro relazione è nato Francesco, ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Francesco Oppini figlio Alba Parietti

Francesco Oppini figlio Alba Parietti
Francesco Oppini figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini è il figlio di Franco e Alba Parietti, ha 38 anni e da qualche anno ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo affermandosi come opinionista sportivo.

Francesco ha compiuto da poco 38 anni e ha una spiccata passione per i motori, altra sua passione è ovviamente lo sport ed’è un grande tifoso della Juve.

TI POTREBBE ITERESSARE ANCHE-> Franco Oppini ex marito Alba Parietti: in che rapporti sono oggi dopo la lite?

Francesco Oppini ha preso parte nel 2004 al reality La Fattoria, mettendo subito da parte la carriera televisiva prima di tornare all’attacco in qualità di opinionista. Oggi è fidanzato felicemente ma nel suo passato c’è stato un incredibile dolore, dovuto alla pardita di Luana.

TI POTREBBE ITERESSARE ANCHE-> Alba Parietti, la sua foto fa infuriare i fan: cosa è successo

Ex fidanzata Luana

Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre del 2006 Luana, l’ex fidanzata di Francesco, ha perso la vita nel giorno del suo 25esimo compleanno. La giovane è rimasta vittima di un incidente, per non investire a sua volta un uomo in bicicletta.

Alba Parietti la ricorda così: “Rimarrai per sempre nel mio cuore con la tua bellezza, il tuo sorriso, con quel senso d’ingiustizia che mai riuscirò a placare.”

View this post on Instagram

Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006 . Era il giorno del tuo 25 esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso , con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco , mi figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare . Quel giorno e nei giorni , nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita . Tutto sembrava così inutile .Ma tu sarai sempre Luana bellissima , dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata . Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro , adorata Luana ❤️nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Una sofferenza che non si è mai placata e proprio in occasione dei 13 anni dalla sua scomparsa, Alba Parietti ha voluto ricordarla così: “.Ma tu sarai sempre Luana bellissima , dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti.”