Tommaso Zorzi, quella rivelazione inaspettata: “voglio sfatare questo mito”

Tommaso Zorzi è l’ultimo vincitore del ‘Grande Fratello Vip‘ e per qualche puntata sostituirà Elettra Lamborghini a ‘L’Isola dei famosi‘: “voglio sfatare questo mito

Tommaso Zorzi, quella rivelazione inaspettata: "voglio sfatare questo mito"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Famosissimo, molto amato sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione e conseguente vittoria al ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi sostituirà per alcune serate Elettra Lamborghini a ‘L’Isola dei famosi‘ a causa della positività dell’ereditiera al Nuovo Coronavirus.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, il famoso influencer ha preso parte anche a ‘Riccanza‘, reality di cui ha fatto parte anche la Lamborghini e tra di loro vi è anche un buon rapporto.

Il giovane Zorzi è riuscito ad arrivare in finale al reality condotto da Alfonso Signorini e al televoto è riuscito a battere Pierpaolo Pretelli; la sorpresa di Zorzi è stata grande ed altrettanto è stata anche la sua commozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: “E’ stata molto carina”

Tommaso Zorzi chi è? Età, altezza, peso

Tommaso Zorzi, quella rivelazione inaspettata: "voglio sfatare questo mito"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)
  • Nome e cognome: Tommaso Zorzi
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Età: 25 anni circa
  • Altezza: 1.90  m
  • Peso: 75 Kg circa
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Instagram: @tommasozorzi

Il famoso influencer Zorzi è nato a Milano e come in molti ricorderanno, date le sue ospitate al ‘Grande Fratello Vip‘, ha una sorella Gaia con con ha uno splendido rapporto.

Tommaso ha un papà che si chiama Lorenzo ed una mamma che si chiama Armanda Frassinetti; il ragazzo ha sempre raccontato di aver avuto uno splendido rapporto con suo padre, ma negli ultimi anni i due si sono separati.

I genitori del ragazzo si sono separati diversi anni fa e se con suo padre i rapporti, per qualche tempo, si sono raffreddati con sua madre, invece, l’influencer ha un rapporto meraviglioso.

Per quanto riguarda i suoi studi, Tommaso a soli 18 anni si è trasferito a Londra dove ha studiato Economia e Business Management.

Il trasferimento a Londra ha significato davvero molto per Zorzi che a distanza ha trovato la forza per fare coming out e dichiarare ai suoi genitori la sua omosessualità.

Come in molti sicuramente ricorderanno, Tommaso è stato un grande amico di Aurora Ramazzotti ed ha sempre considerato Michelle Hunziker come una seconda mamma. Durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘ ha dichiarato di essersi riavvicinato alla figlia di Eros ed ha spiegato: “Lei resta la mia migliore amica“.

Tommaso Zorzi carriera: da Riccanza, la vittoria al Grande Fratello Vip fino a L’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi, quella rivelazione inaspettata: "voglio sfatare questo mito"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Per quanto riguarda la carriera di Zorzi, come in molti sanno, il ragazzo è già un famoso influencer da diversi anni e due anni fa ha preso parte alla nota trasmissione di MTV dal titolo ‘Riccanza Deluxe‘.

Inoltre è stato anche un inviato di ‘Sanremo‘ ed ha poi in seguito preso parte a ‘Pechino Express‘ e ‘Dance Dance Dance‘; già molto amato, grazie alla sua partecipazione a ‘Pechino Express‘, il ragazzo si è fatto conoscere ancora di più dal pubblico ed è riuscito a farsi amare ulteriormente.

Oltre ad essere molto amato su Instagram, dove attualmente conta ben 1,8 milioni di follower sicuramente destinati a crescere, l’influencer gestisce anche un canale YouTube dove conta ben 148mila iscritti.

Tra le ultime esperienze di Tommaso, come sicuramente ricorderanno i suoi tantissimi seguaci, il ragazzo ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘, noto reality in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, riuscendo ad arrivare alla finale e vincere al televoto contro Pierpaolo Pretelli.

In moltissimi sicuramente già sapranno che dal 15 marzo e probabilmente fino a che l’opinionista ufficiale, Elettra Lamborghini, non risulterà negativa al test per il Nuovo Coronavirus.

Insomma, se ne vedranno sicuramente delle belle grazie anche alla nuova conduzione di Ilary Blasi, l’opinionista Iva Zanicchi e il nuovo inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

Il nome di Zorzi, inizialmente come inviato, era già stato messo in giro durante la permanenza nella Casa dell’influencer, ma la notizia non è più un’indiscrezione e il ragazzo sarà all’Isola anche se come opinionista temporaneo.

Tommaso Zorzi, vita privata: sapete chi sono i suoi ex fidanzati?

Forse non tutti lo sanno, ma Zorzi è stato il fidanzato i Iconize, noto anche con il suo vero nome Marco Ferrero, ma i due si sono poi detti addio nel 2018.

Qualche tempo dopo, Tommaso ha una storia d’amore con Armando Condemi terminata poi poco mesi dopo.

In seguito in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso un ragazzo di nome Kevin aveva fatto sapere della sua frequentazione proprio con Zorzi e che la storia non aveva alcun impegno preciso.

Al momento, guardando il profilo Instagram ed anche le recenti dichiarazioni di Zorzi, l’influencer è single.

Tommaso Zorzi, chi è suo padre? Il particolare rapporto tra i due

Tommaso Zorzi, quella rivelazione inaspettata: "voglio sfatare questo mito"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Il rapporto tra Tommaso e suo padre sono stati molto turbolenti in passato anche se oggi sembrano essere molto migliorati.

Come forse in alcuni già sapranno, il papà dell’influencer si chiama Lorenzo ed è un noto Digital & Innovation Senior Manager all’interno di una società.

Qualche tempo fa, all’interno della Casa del ‘GF Vip‘, si è confessato ed ha spiegato di non avere un padre, che è l’ultima persona che avrebbe chiamato è che ormai lui per suo papà non è una priorità.

Il ragazzo ha poi detto: “… mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale“.

Poi durante la sua permanenza della Casa suo papà Lorenzo gli ha scritto una dolce lettera che ha lasciato senza parole l’influencer ed in seguito l’uomo ha anche fatto una telefonata a suo figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, quel dramma dopo la gravidanza: “Mi sentivo inadatta”

Tommaso Zorzi – Instagram: sulla sua pagina social i suoi affetti e il suo lavoro

Tommaso su Instagram è seguito da ben 1,8 milioni di follower e quasi quotidianamente pubblica scatti di sé, dei suoi affetti e delle sue giornate.

I suoi seguaci lo seguono con molto affetto e durante le prossime messe in onda i suoi follower vedranno l’influencer a ‘L’Isola dei Famosi’.

Tommaso Zorzi – L’Isola dei famosi: chi sono i concorrenti del nuovo relitti show?

L’Isola dei famosi‘ è ormai pronta per cominciare e come detto a guidare la nuova edizione ci sarà Ilary Blasi, mentre nei panni di opinionista Iva Zanicchi e per qualche puntata Zorzi al posto di Elettra Lamborghini.

Di seguito i concorrenti:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Carolina Stramare
  • Akash Stramare
  • Gilles Rocca
  • Angela Melillo
  • Visconti Guglielmotti
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne
  • Valentina Persia

Impostazioni privacy