Tommaso Zorzi ansia prima delle diretta, il suo messaggio sorprende

Tommaso Zorzi torna sui social a poche ore dalla partenza dell’Isola dei Famosi, le sue parole sorprendono.

Tommaso Zorzi
foto instagram

Mancano davvero poche ore all’inizio della prima puntata dell’Isola dei Famosi che torna in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque con Ilary Blasi.

Il fresco vincitore del Grande Fratello Vip è uno degli opinionisti insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini che salterà le prime puntate causa Covid. In Honduras come inviato Massimiliano Rosolino.

Il noto influencer però proprio pochi minuti fa ha mostrato tutta la sua preoccupazione per quello che sta andando ad affrontare con parole che nessuno si aspettava di sentire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi contro tutti, è guerra sui social

Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “per me è la prima volta”

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi torna in prima serata dopo la fine del Gf Vip e lo fa come opinionista dell’Isola dei Famosi che questa sera debutta con la prima puntata.

A poche ore di distanza è proprio lui a rompere il silenzio sui social con delle storie di alcuni minuti fa in cui confessa tutta la sua preoccupazione per una cosa a cui non è molto abituato e lo fa lanciando anche un appello ai suoi follower.

Stasera mi raccomando sostenetemi, per me è la prima volta in un programma cosi importante e sono un pò agitato” ha ammesso il giovane vincitore del Gf Vip che è rimasto all’interno della casa per quasi sei mesi e che in questi giorno ha ricevuto il sostegno della maggior parte dei suoi ex coinquilini.

Insomma davvero una gran bella avventura è quella che lo aspetta nelle prossime settimane che siamo certi sarò comunque un grande successo che può solo bissare quello che ha avuto nel precedente reality e chissà che un giorno non deciderà di essere anche un naufrago, oltre che un “vippone”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi cade nella trappola: “mi sento male”

Restiamo quindi in attesa di scoprire cosa succederà in questa nuova prima serata che a tutto il suo pubblico fa sentire meno la mancanza di vederlo live 24 ore al giorno.

foto instagram
Impostazioni privacy