Anna Tatangelo e il figlio Andrea, la domanda scomoda: non se l’aspettava

Anna Tatangelo e il figlio Andrea, la domanda “scomoda” sui social: non ha reagito molto bene, ecco perchè.

anna tatangelo figlio
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e il figlio Andrea, sui social appare una domanda “scomoda” per lei: la reazione non è delle migliori.

Cosa succede a casa della bella cantante? Anche il suo piccolo Andrea, che ormai ha 11 anni, è alle prese con la didattica a distanza e la donna ha ammesso di non vedere l’ora di tornare alla normale quotidianità.

Come mai? Innanzitutto perchè è costretta a tenere sempre d’occhio il figlio che spesso, come quasi tutti i bambini, si distrae durante le lezioni a distanza. Oggi Anna ha deciso di rispondere ad alcune domande che i suoi fan le hanno posto sui social: ecco com’è andata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, un particolare del suo passato che l’ha resa famosa

Anna Tatangelo e il figlio Andrea, la reazione gelosa

anna tatangelo figlio
Anna Tatangelo

Il figlio della cantante non ha preso molto bene una delle domande che un utente ha posto a sua madre: “Una persona mi ha chiesto se posso essere la sua mamma, che dici posso?“.

Andrea non è stato molto felice di saperlo e con un “No sei tutta mia, ti amo!” urlato dalla sua stanza ha chiuso la questione. Il bambino è nato dalla relazione tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio, finita nel 2017 per causa mai chiarite del tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco dove sarà il suo debutto al cinema

Oggi il cantante pare che abbia definitivamente dimenticato la sua Anna grazie ad una nuova fidanzata, di parecchi anni più giovane di lui. La ragazza sembra abbia 28 anni e che sia stata incontrata da Gigi quest’estate dopo una sua esibizione a Capri. Pare che la ragazza sia stata già presentata in famiglia e che D’Alessio abbia lasciato Roma per trasferirsi con lei a Napoli.

anna tatangelo figlio
Anna Tatangelo

La cantante originaria di Sora, invece, pare che sia single dalla fine della relazione con il padre di suo figlio. Si vociferava di una relazione tra lei e uno dei musicisti che l’accompagna durante i suoi tour, ma le voci sono state smentite categoricamente da lei stessa. Le sue attenzioni pare che siano dedicate tutte a suo figlio e alla sua carriera: a tal proposito la Tatangelo ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, ritardata dalla pandemia, purtroppo.

Impostazioni privacy