Anna Tatangelo, dal suo passato il particolare che l’ha resa grande

Anna Tatangelo, una tra le cantanti più amate ed apprezzate, come è diventata così tanto importante?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tangelo, la grandissima cantante, ora anche giudice di “All Together Now” al canto di Rita Pavone, Francesco Renga, J-ax, non tutti sanno come ha acquisito così tanta fama. Il suo trampolino di lancio è stato il Festival di Sanremo con la sua canzone “Doppiamente fragili“. Ma non tutti sanno che la cantante di Sora ha mosso i suoi primi passi tempo prima rispetto al Festival.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo in una pozza di lacrime: cos’è successo?

Anna Tatangelo: “I miei primi passi nel mondo della musica”

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

A soli 15 anni la cantante è salita sul palco dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo giovani. Quello è stato il salto che le ha consentito una mirabile carriera. Ma la vediamo piccolissima salire su altri palchi sempre con un microfono in mano. Nel 2000 vince il “Minifestival della canzone” a Viterbo. Nel 2001 invece vince il concorso “Bravissimi in tour“. Possiamo dire che Anna Tatangelo già dall’età di 7 anni aveva un microfono in mano. La sua bravura è stata la sua temerarietà. Ha sempre saputo di voler fare questo nella vita e l’ha ottenuto portandosi a casa tantissimi risultati. La sua fortuna è stata avere una famiglia che credeva in lei.

LEGGI ANCHE —> Gigi d’Alessio ex fidanzato della Tatangelo: è di nuovo amore? La verità

Ringraziamo l’ex moglie di Gigi d’Alessio per averci regalato delle bellissime emozioni. Dalle sue canzoni trapela sempre quella dolcezza insita in lei. Anche se in questo periodo non si possono fare concerti, a causa della pandemia globale, possiamo sentire la sua voce melodiosa nel programma televisivo “All Together Now“. Dove tra concorrenti e giudici c’è una bellissima intesa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Make me smile✨ #scattirubati

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy