Anna Tatangelo, il suo debutto a cinema: “Così ho vinto il mio più grande ostacolo”

Anna Tatangelo, celebre cantante italiana, indossa per la prima volta i panni di attrice in un noto film di Natale. Com’è andata?

Anna Tatangelo fidanzato
A. Tatangelo

Anna Tatangelo, la cantante, che è stata per tanti anni con Gigi D’Alessio, la loro storia d’amore ha fatto sognare tutti. Oggi la vedremo indossare degli insoliti abiti. Ebbene non si limita a mostrarci le sue doti canore, vediamo sperimentarla anche nella settima arte. Nel ruolo d’attrice oggi interpreta una fashion blogger accanto a Massimo Boldi, nella commedia “Un Natale al Sud“, opera prima di Federico Marsicano, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, ex fidanzata Gigi D’Alessio: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Anna Tatangelo, quel ruolo che le ha migliorato la vita

fidanzato Anna Tatangelo
A. Tatangelo (Fonte: Getty Images)

La Tatangelo l’abbiamo vista realmente in tutte le circostanze: dalla musica, alla tv ed ora anche al cinema. Questa è stata una splendida possibilità per la cantante, la quale ha avuto modo di combattere la sua timidezza. Il suo scopo in questo ruolo è far vedere al pubblico che anche Anna ha una parte giocherellona ed ironica. Grazie all’aiuto ed al supporto di Boldi è riuscita mirabilmente nell’impresa. I suoi inizi nel mondo dello spettacolo non sono stati molto semplici. Infatti, la Tatangelo, a soli 15 anni era diventata la bambina di Sanremo e ha dovuto, a quella giovane età, fronteggiare tutte le critiche che le arrivavano. Ha infatti dichiarato che ha sofferto molto, ma poi piano piano si è fortificata.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo ha un fidanzato? Gigi D’Alessio dimenticato

Oggi sembra aver vinto tutte le sue timidezze e si dichiara maggiormente consapevole. È riuscita a lasciarsi alle spalle tutte quelle fragilità, ora può definirsi una donna a tutti gli effetti. La sua più grande gioia è suo figlio Andrea D’Alessio, avuto nel 2010 con Gigi.

 

 

 

Impostazioni privacy