Denise Esposito fidanzata Gigi D’Alessio, ma è tutto vero?

La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio è senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi. Ma dove sta la verità in questa vicenda?

fidanzata gigi d'alessio

Oggi su Rai Tre andrà in onda ‘Lui è peggio di me’. Il format tutto nuovo, condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello rappresenta una grande novità del palcoscenico televisivo nazionale. Ed ecco che oggi tra i protagonisti ci sarà anche Gigi D’Alessio.

Ovviamente il cantante napoletano intratterrà il pubblico da casa con le sue canzoni e con tanti brani del suo repertorio. Ma quando si parla di lui non può non venire in mente la sua vita privata e sentimentale. Infatti sotto questo punto di vista sembrano esserci delle novità davvero molto importanti. Giusto raccontare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio frase razzista in diretta, i fan lo travolgono ma lui è innocente?

Fidanzata Gigi D’Alessio, è Denise Esposito la donna del cantante?

Infatti, dopo la rottura con Anna Tatangelo, al cantautore sono stati affibbiati molti flirt, alcuni dei quali per nulla corrispondenti alla realtà. Ora però pare che il buon Gigi abbia davvero voltato pagina, trovando quella che è la sua attuale dolce metà. Ma di chi si tratta? Ci sono delle indiscrezioni che aiutano a fare un po’ di chiarezza in più.

Sembrerebbe che il cantante abbia perso letteralmente la testa per una sua fan napoletana di 28 anni. Una voce che ha iniziato a circolare, ma su cui i diretti interessanti mantengono, quantomeno al momento, il riserbo. Il nome comunque di questa nuova presunta partner è Denise Esposito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio tradito da Anna Tatangelo? Retroscena carico di rabbia

Bella, bionda, con degli splendidi occhi chiari e un fisico statuario: sono queste le principali caratteristiche della nuova fiamma di D’Alessio. La differenza di età sembrerebbe non essere un problema. I due fidanzati si seguono sui social network, ma non esistono foto che li ritraggono insieme e che rappresentano la conferma tanto attesa. Insomma, su questa nuova love story si sa davvero molto poco e non può che esserci tanta curiosità. Della stessa ragazza si sa davvero molto poco, se non il suo forte legame con il fratello. Insomma, non resta che attendere come evolverà questa situazione. Perché quando si parla del napoletano il gossip non può che impazzire e che scatenarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy