Luca Barbato marito Samantha De Grenet, un periodo molto particolare

Luca Barbato marito Samantha De Grenet: i due sembrano aver vissuto un periodo e un momento davvero complicato e difficile.

Luca Barbato marito Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è uno dei superstiti di questa grande edizione del GF Vip. La soubrette si sta giocando un posto nella finale in programma il 1 marzo. Oggi per lei sarà una serata importante, visto che è in nomination e potrebbe essere eliminata.

Ed ecco che, al di là della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, a far parlare molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale. Perché anche su queste le cose da dire e da raccontare non sono certo poche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? Un vero gioiello

Luca Barbato marito Samantha De Grenet, il momento per loro è stata complicata

La donna è infatti sentimentalmente legata, ormai da tanti anni, a Luca Barbato, colui che è suo marito. Una storia d’amore la loro vissuta abbastanza lontano dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti. Un matrimonio che è stato coronato dalla nascita di Brando, il loro figlio, arrivato nel 2006. Ma per loro non è stato tutto semplice e tutto rose e fiori. I momenti difficili non sono certo mancati.

I due infatti, come in molto sanno, si sono detti sì ben due volte. E questo perché, dopo la prima volta, celebrata con il rito civile del 2005 in quel di Terni, sono arrivati anche due anni di separazione. Il secondo matrimonio è dunque datato 2015 e sono arrivata con il rito religioso.

Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore della De Grenet? Luca Barbato è laureato in ingegneria. A colpire è in primis la differenza d’età tra i due. Infatti lui è più piccolo della moglie di 5 anni. La dolce metà della gieffina è presente sia su Instagram che su Facebook, ma i suoi account sono a dir poco blindatissimi. Pochissime le informazioni su di lui, dalle quali però si può evincere che è titolare di un’agenzia immobiliare situata in una delle zone più esclusive di Roma, precisamente a pochi passi dallo storico Piper Club. Insomma, un imprenditore di successo che ha conquistato la soubrette. Ora non resta che attendere se per lei arriverà qualche sorpresa.

Impostazioni privacy