Stefania Orlando, decisione drastica: taglio netto con il passato

Stefania Orlando ha deciso di compiere una scelta davvero drastica: ha tagliato definitivamente i ponti con il suo passato. Addio per sempre.

stefania orlando

L’ex partecipante del Grande Fratello Vip Stefania Orlando, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni particolarmente scottanti in diretta televisiva. La sua presenza negli studi del programma Live condotto da Barbara D’Urso, la donna ha avuto modo di rispondere ad Andrea Roncato, il quale ha parlato di lei a più riprese.

Infatti, il celebre attore ha parlato di lei e della fine della loro relazione, affermando in maniera abbastanza clamorosa di essere stato lasciato proprio dall’ex compagna. Naturalmente, il tutto è stato prontamente smentito dalla diretta interessata, la quale nutre assoluta stima e rispetto nei confronti dell’uomo e della sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Andrea Roncato, rivelato il segreto della rottura: “Non lo sapevo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando e Andrea Roncato sempre più lontani: “Non parlerò più di lui”

Andrea Roncato

 La risposta di Stefania Orlando alle parole dell’ex marito non si è fatta attendere, ed è andata ad approfondire numerosi aspetti della sua vita privata. Ovviamente, il tutto col fine primario di difendersi dalle presunte accuse che le sono state rivolte.

In primis, la donna ha parlato dell’ex moglie di Andrea Roncato, dichiarata a detta sua ingiustamente gelosa. Al netto di quanto accaduto, lei non nominerà mai più l’ex marito.

Nonostante la nostalgia fosse tanta, alle volte è bene prendere le dovute distanze. La partecipante della scorsa edizione del Grande Fratello, ha vissuto un toccante momento di commozione. Infatti, dopo aver mantenuto vivo il ricordo della sua cara amica scomparsa, l’ospite del salotto della D’Urso ha sottolineato la difficoltà di essere in qualche modo slegata da ciò che accade nel mondo esterno.

C’è stato anche tanto spazio per parlare della sua famiglia. Suo fratello Gianni, infatti, dopo essere stato ospite a sua volta dalla conduttrice, ha affermato di sentirsi spesso al telefono con lei. Tuttavia, la sorella ha chiesto in maniera calorosa al fratello di impegnarsi per recuperare il loro rapporto.

Infatti, i due hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi solamente in età adulta, essendo cresciuti in un modo molto particolare. La distanza che separa i due, inoltre, non aiuta a far sì che questo rapporto fraterno rimanga ben saldo e stabile.

Impostazioni privacy