Makari, cos’è successo nella prima puntata? Riassunto trama e dove rivederla

Dove rivedere la prima puntata di Makari in streaming legale? Riassunto trama ed anticipazioni seconda puntata: ecco cosa accadrà.

makari

Makari, nuova fiction in arrivo su Rai 1, ha fatto il suo esordio in data lunedì 15 marzo. La serie, come anticipato, è ambientata in Sicilia, sfruttando pienamente la bellezza territoriale offerta dal luogo in una serie di episodi ricchi di colpi di scena e vari avvenimenti. Nel corso della puntata di esordio, i telespettatori da casa hanno avuto modo di fare la conoscenza di Saverio Lamanna.

Nel caso in cui la puntata non si sia potuta vedere in diretta televisiva per qualsiasi tipo di motivo, il sito di Raiplay presenterà l’apposita replica direttamente da smartphone o tablet.

La prima puntata offerta al pubblico, si è subito distinta per un fatto piuttosto particolare e allo stesso tempo misterioso, nel pieno stile della serie televisiva

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudio Gioè, la sua confessione sulla fiction Makari: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Salvo La Rosa (@salvolarosatv)

Makari trama prima puntata

makari rai uno

Stando a quanto si è potuto vedere dal primo episodio di Makari, il mistero sembra aver preso il sopravvento già dagli inizi. Il protagonista della serie Saverio Lamanna, è tornato nella sua amata Sicilia dopo un glorioso passato amministrativo. Immediatamente, l’uomo si è dovuto occupare del presunto omicidio ai danni di un bambino. I sospetti, sono inizialmente caduti sul padre, per poi scoprire a fine puntata l’amaro retroscena.

Una macabra fatalità che ha lasciato tutti i cittadini senza parole, da come si è potuto evincere. La seconda puntata, riguarderà una sorta di ingiustizia subita sul posto di lavoro da parte di un operaio che pare essere stato licenziato senza apparente motivazione.

Indubbiamente, col passare delle puntate la trama si farà più intrigante. Già dalle prime battute di questo lavoro televisivo, l’opinione pubblica sembra aver gradito quanto proposto dalla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Streaming Makari: dove vedere la prima puntata in streaming?

Claudio Gioè (Google)

La prossima puntata di Makari, vale a dire la seconda, dovrebbe andare in onda su Rai Uno in data mercoledì 17 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio dice addio alla Rai? “Non so cosa farò”

Per quanto riguarda la prima puntata, così come le prossime, sarà visibile in differita su Raiplay. Per il momento, non si sa ancora se verrà trasmessa anche su Rai Premium. In certi casi, è bene tenere d’occhio il palinsesto.

Impostazioni privacy